Eleonora Daniele annuncia la data ufficiale delle sue nozze

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Le sue ferie sono iniziate e adesso si pensa agli ultimi preparativi

Eleonora Daniele è finalmente entrata in ferie, la stagione televisiva che l’ha coinvolta nella conduzione del programma Storie Italiane è arrivata finalmente al termine. L’abbiamo vista tutte le prime su Rai1 e adesso probabilmente scomparirà dall’ambiente televisivo per un lungo periodo. Proprio così perchè come lei stessa ha annunciato, adesso ufficialmente, a settembre convolerà a nozze. E adesso cosa dovrà fare? Intanto rilassarsi e poi iniziare a pensare all’organizzazione degli ultimi dettagli del matrimonio che sicuramente la terranno tanto impegnata.

La donna è fidanzata da ben 16 anni con l’imprenditore Giulio Tassoni e dopo sei anni di convivenza hanno giustamente pensato fosse il caso di sposarsi. In realtà i due avrebbero dovuto sposarsi in passato, già diverse volte ma è sempre stato rimandato tutto a causa degli impegni lavorativi di entrambi. Ricordiamo l’annuncio prima nel 2014 e poi nel 2016.

Gli impegni televisivi, come lei stessa ha più volte detto l’hanno assorbita troppo togliendole la possibilità di impegnarsi in qualunque altra cosa. Trattandosi di un matrimonio, per una donna che ha intenzione di sposarsi solo una volta nella vita, ci tiene particolarmente si tratti di una festa curata in tutti i dettagli. E per far sì che questo riesca come lei spera e vuole è necessario massimo impegno e tempo.

Eleonora Daniele inoltre non è una donna che lascia fare, nel senso che pur fidandosi dei familiari non affiderebbe a nessuno un compito così importante. Quindi com’è giusto che sia vuole essere lei a dirigere tutto.

Ha già provato l’abito ed ha dichiarato di avere pianto, senza alcuna vergogna. Si sposerà in abito bianco ed ovviamente in chiesa, un sogno che si avvera. La cerimonia sarà per gruppi ristretti di amici e parenti, nulla di sfarzoso perchè non ha nessuna intenzione di  spettacolarizzare l’evento.

Eleonora Daniele, l’inizio di un grande amore e il dispiacere più grande della sua vita

Come si sono conosciuti Eleonora Daniele ed il futuro marito Giulio Tassoni? Intanto si sono conosciuti nel 2002 al Piper e l’incontro è avvenuto grazie ad un’amica. La donna aveva organizzato una cena, si sono parlati, poi lei gli ha mandato delle rose alle 4 del mattino.

Poi si sono fidanzati ma la loro relazione è stata mantenuta segreta perchè entrambi sono riservati e tengono tanto alla privacy. Lei è certa lui sia l’uomo della sua vita perchè le è stato al fianco sia nella gioia che nel dolore. Il dolore più grande? La perdita del fratello, avvenuta qualche anno fa e che l’ha fatta soffrire tantissimo.