Barbara D’Urso, brutte notizie in arrivo: Mediaset le sostituisce la trasmissione campione d’ascolto (Video)

Barbara D’Urso è il siparietto sul suo profilo Instagram

Barbara D’Urso continua a far parlare di sé nonostante sia andata in vacanza. Qualche ora fa, infatti, la nota conduttrice napoletana ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram scatenando una serie di reazioni differenti. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha fatto Lady Cologno.

La conduttrice napoletana sempre attiva sui social network

Nonostante Pomeriggio Cinque ha chiuso i battenti, per questa stagione, Barbara D’Urso tornerà in onda mercoledì sera con l’ultimo appuntamento di Live Non è la D’Urso. Dopodiché la nota conduttrice partenopea si dedicherà esclusivamente a sé stessa andando in vacanza. Senza ombra di dubbio Carmelita rimarrà in contatto con i suoi numerosi follower attraverso i social.

Ricordiamo, infatti, che la scorsa estate, quando era in vacanza a Cuba con Cristiano Malgioglio, Lady Cologno condivideva spesso video e foto. Da qualche tempo Barbarella mostra le avventure della sua pecorella di peluche e nella giornata di ieri è accaduto qualcosa di particolare.

Barbara D’Urso deve rinunciare ad altre due puntate di Live Non è la D’Urso

Qualche ora fa Barbara D’Urso ha mostrato il suo portafortuna, ovvero la pecorella, vestita ancora da Spice Girls. La stessa tenuta che aveva lunedì sera in occasione della finalissima del Grande Fratello 16 vinta da Martina Nasoni. Nel video in questione Lady Cologno muove il suo peluche come se fosse ubriaco.

Un piccolo siparietto che dimostra la simpatia della stakanovista della televisione italiana. Ricordiamo che quest’ultima dopo la lunga pausa estiva tornerà sul piccolo schermo con tutti i suoi programmi. Nelle prima settimana di settembre 2019 la troveremo con Pomeriggio Cinque, subito dopo con Domenica Live.

Quindi ci sarà una nuova stagione di Live Non è la D’Urso e poi la 17esima del Grande Fratello. Per il momento, però, la donna si sta divertendo con i suoi amici partecipando a delle feste mondane, tra cui quella in occasione della chiusura del GF 16. A differenza di quanto annunciato in precedenza, Mediaset ha deciso di bloccare la messa in onda di altre due puntate di Live, al suo posto arriverà la serie tv Riviera.