Uomini e Donne, Klaudia Poznańska dice la sua sulla relazione tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Klaudia Poznańska, la bellissima ex corteggiatrice del tronista Andrea Zelletta, ritorna a parlare di lui e della sua nuova fidanzata (nonchè sua antagonista) Natalia Paragoni. Attraverso una Instagram Stories, la giovane 20enne ha risposto alle domande impertinenti dei suoi tanti follower. Non riuscendo a sottrarsi, come prevedibile, a quella sulla neo coppia nata negli studi di Uomini e Donne.

Le dichiarazioni di Klaudia

Klaudia, con tono sereno ha dichiarato di aver avuto inizialmente dubbi sulla veridicità dei loro sentimento. Incertezze che però, con il passare del tempo, sono diventate sempre meno radicate. Ha infatti detto che pur non essendo sicuramente (e per motivi che tutti sappiamo) la sua coppia preferita, ha rivalutato in positivo questa storia d’amore, confessando anche di trovare Andrea molto felice, e questo non può che farle piacere.

Trono di Uomini e Donne per Klaudia Poznanska?

Intanto, si fa sempre più insistente il rumors su una presunta nuova partecipazione di Klaudia Poznanska a Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Questa volta però, la ventenne di Rieti potrebbe sedere non nel parterre, ma sul trono rosso tanto ambito. A farle compagnia, sempre secondo voci al momento non confermate, potrebbero esserci Luca Duffrè, ex corteggiatore di Angela Nasti (in queste ore nel pieno di una bufera social per via del suo fidanzamento lampo con Alessio Campoli) e il maestro di sci Antonio Moriconi. L’ex corteggiatore della tronista napoletana Teresa Langella, fidanzatissima con il modello e imprenditore vitivinicolo Andrea Dal Corso, sembra essere il nome più quotato.

La dichiarazione d’amore a Maria De Filippi

A Claudia le è stato anche chiesto di esprimere una opinione sulla padrona di casa Maria De Filippi. La risposta della ragazza è stata una vera e propria dedica d’amore. Dopo aver elogiato la regina della tv che. come da lei stessa dichiarato, le è stata molto vicina e l’ha supportata in questo lungo percorso televisivo, ha chiosato con un “la amo”.

La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Mentre Klaudia con occhi nostalgici ricorda Andrea, quest’ultimo continua a vivere la sua bellissima storia d’amore con la modella Natalia Paragoni. I due sono praticamente inseparabili, tanto da essersi guadagnati l’appellativo di “koala”. Contro tutti i pronostici delle malelingue, la coppia sta vivendo una vera e propria favola, come testimoniano i tanti video Instagram e le tante foto pubblicate, piene di dolci dediche d’amore.

Andrea, in un’intervista rilasciata pochi giorni fa, ha confessato di non aver mai provato in tutta la sua vita un sentimento così forte e profondo. Il modello ha anche dichiarato di voler costruire qualcosa di più serio con la bella Natalia e di pensare ad una famiglia tutta sua, nonostante la giovane età.