Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini? Ecco la verità (FOTO)

Elisa Isoardi Matteo Salvini

Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini?

La rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini continua a tener banco su Instagram. In linea di massima, quando finisce un amore, una delle due parti è maggiormente coinvolta e più restia nell’accettare la separazione ma, in questo caso, chi non riesce proprio a rassegnarsi pare siano i fan. Qualsiasi foto o pensiero sul profilo social della Isoardi sembra inevitabilmente rimandare al vicepremier. (Continua dopo la foto)

La prova del cuoco, Elisa Isoardi: arriva l'annuncio della Rai, buone notizie
La prova del cuoco, Elisa Isoardi: arriva l’annuncio della Rai, buone notizie

Nessun riferimento, nessuna allusione, ma i follower sull’account Instagram di Elisa Isoardi trovano sempre il modo per rimandare il pensiero al ministro Matteo Salvini. La conduttrice de La prova del cuoco siede sulla spiaggia, al tramonto, con sguardo perso verso l’orizzonte. Capelli spettinati dal vento ed espressione malinconica, Elisa – sotto il post – cita Einstein:

“Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo”.

I fan si dividono

Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini? Ma, per i fan di Elisa Isoardi poco importa come la conduttrice viva la vita, se ciò avviene lontano da Salvini. Sotto lo scatto Instagram della Isoardi, si alza un coro unanime:

“Dalla tua tristezza traspare un pensiero per Matteo”

Ma in questo clima così sentimentale, qualcuno tiene a precisare:

 “Qualcuno si ricorda che è lei che ha lasciato lui?”, “Non è lei la vittima”.

 

In effetti, qualche giorno fa sul suo profilo Instagram aveva pubblicato una foto mentre era intenta a lavorare alla nuova stagione dello show cooking.

Cosa bolle in pentola?

Intanto Blogo ha rivelato alcune delle novità che potremmo vedere in televisione dal prossimo settembre. Secondo il sito, Ivan Bacchi, spalla della Isoardi, avrebbe un ruolo ridimensionato. E intanto è quasi certa la sua partecipazione alla Vita in Diretta Estate. Poi, sempre stando alle indiscrezioni, la bella Elisa sarà affiancata da uno chef noto al grande pubblico. Si fa il nome di Gianfranco Vissani, con cui per altro la presentatrice era stata paparazzata mesi fa. Ma, si legge sempre su Blogo, è difficile che Vissani arrivi davvero, perché si vuole evitare l’effetto Andrea Lo Cicero, che è stato messo da parte prima del previsto.

La replica della Isoardi a queste rivelazioni non si è fatta attendere. Infatti, la presentatrice ha ripreso queste presunte novità sul suo profilo Instagram.