Nicole Mazzocato accusa Fabio Colloricchio e prende provvedimenti legali

Nicole Mazzocato
Nicole Mazzocato

La felicità insieme al suo nuovo fidanzato Thomas

Nicole Mazzocato è fidanzata ormai da qualche mese con Thomas con il quale è riuscita a ritrovare la felicità e a dimenticare la storia con Fabio Colloricchio. I due si erano conosciuti ben 8 anni fa a Lignano ma poi si sono allontanati. La ragazza successivamente ha partecipato al trono classico di Uomini e Donne e li si è fidanzata con Fabio.

La loro relazione è durata qualche tempo, poi però con il dispiacere dei fan si sono lasciati e dopo la rottura sono anche stati avvistati insieme in giro per i locali di Milano. In realtà sia l’uno che l’altro ci hanno tenuto a precisare di non essere ritornati fidanzati, ma di essere rimasti in buoni rapporti.

Per essere precisi, è stata soprattutto Nicole a dirlo perche Fabio Colloricchio, poco prima di partire per Supervivientes ha sferrato diversi attacchi verso l’ex, dicendo delle cose davvero tanto brutte. Quando lui è partito, Nicole era già impegnata ed aveva anche ufficializzato la relazione, com’è giusto che sia.

Thomas insieme a lei ha ritrovato la felicità e ha raccontato che lei si preoccupa tanto di lui, lei lascia i suoi spazi ma quando deve sa farsi valere. Il rapporto è stabile e maturo, ma d’altronde Nicole ha sempre dimostrato di essere una donna vera. Quindi non c’erano dubbi in merito. Lei invece ha detto di aver trovato un uomo a tutti gli effetti, che non la dà per scontata e la apprezza in tutto e per tutto essendo un galantuomo.

Nicole Mazzocato prende importanti decisioni su Fabio

Negli ultimi tempi ha parlato anche di Fabio Colloricchio, ha ammesso di conoscere le dinamiche televisive e sa che Fabio ha agito in modo sporco e poco sincero per far parlare di sè. A lei però non sta bene e quindi vuol rimanere lontana da scandali, liti e tutto cil che non la riguarda. Dice soltanto che secondo il suo punto di vista, il comportamento di Fabio è stato patetico, che non vuol parlare male di lui ma sente di essere stata molto fortunata.

Ha trovato un uomo che la merita davvero e con Fabio non sarebbe riuscita a portare avanti alcun tipo di relazione perchè non è la persona fatta per lei se dovesse davvero essere ciò che mostra. Lo trova ridicolo e pericoloso perchè non sa cosa possa essergli successo ma è certa che non è più in lui, quando stavano insieme alcune cose non le avrebbe mai fatte. Adesso si sta comportando come se qualcuno gli avesse suggerito cosa fare.

Fino ad ora Nicole Mazzocato ha sorvolato su tante cattiverie, ma adesso è sconvolta da alcune ultime affermazioni e non può fare a meno di intraprendere un provvedimento legale. Ha inoltre deciso di non volere più avere niente a che fare con lui e di voler chiudere qualsiasi rapporto civile.