La Sai L’Ultima | Replica in streaming | Prima puntata del 21 giugno

La Sai L’Ultima | Replica in streaming | Prima puntata del 21 giugno
La Sai L’Ultima | Replica in streaming | Prima puntata del 21 giugno

La Sai L’Ultima? ritorna in tv dopo moltissimi anni. Venerdì 21 giugno su Canale 5, è andata in onda la prima puntata del programma di barzellette condotto dal padrone di casa Ezio Greggio.

La Digital Edition ha portato una ventata di novità che non ha deluso anche i nostalgici delle vecchie edizioni del varietà. Chi è mancato al primo appuntamento, non deve angustiarsi. La prima puntata del varietà è disponibile in replica streaming.

Replica La Sai L’Ultima? | Dove vedere la puntata del 21 giugno online in streaming

La replica de La Sai L’Ultima? della prima puntata del 21 giugno è già disponibile sulla piattaforma ufficiale della Mediaset. Collegandovi sul sito online, potete trovare sia la puntata intera e sia le clip delle esibizioni di ogni singolo barzellettiere. Scaricando l’applicazione Mediaset Play, avete l’opportunità di vedere il varietà di Ezio Greggio tramite tablet oppure smartphone.

Gli ospiti della prima puntata | Vince la squadra di Scintilla

La Sai L’Ultima – Digital Edition ha portato con sé diverse novità. I tre jolly della prima puntata sono stati Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show. Il loro compito è stato quello di raccontare una barzelletta per aumentare il punteggio del concorrente che ha scelto di giocare il jolly. Gli ospiti della prima serata sono stati Enrico Montesano e Iva Zanicchi.

Un’altra novità che ha entusiasmato il pubblico italiano è la competizione a squadre. A capitanare i tre gruppi sono stati Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla. I tre comici si sono sfidati a suon di barzellette, al fine di eleggere il miglior barzellettiere tra i concorrenti in gara. Questi hanno affrontato tra loro diverse manche, che si sono concluse con le votazioni del pubblico in studio.

A vincere la prima puntata del varietà di Ezio Greggio è stata la squadra rossa di Scintilla con 7.92 punti. La squadra gialla e quella dei blu si sono sfidati nel duello di salvezza. L’eliminato della serata è stato Giampaolo Cantoni. Lidia, Davide e Pino si sono sfidati per aggiudicarsi il posto migliore della serata. Alla fine, a trionfare è stata la concorrente della squadra rossa che è andata dritta in finale.