Un Posto Al Sole anticipazioni 24-28 giugno | Vittorio tradisce Alex

Un Posto Al Sole anticipazioni 24-28 giugno | Vittorio tradisce Alex
Un Posto Al Sole anticipazioni 24-28 giugno | Vittorio tradisce Alex

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano tradimenti, intrighi, furto, new entry e nuovi colpi di scena. Di seguito, le trame delle puntate della soap partenopea in programma da lunedì 24 a venerdì 28 giugno su Rai Tre. Buona lettura.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Vittorio consumato dai sensi di colpa

Vittorio accetta di uscire con Anita e i due finiscono per scambiarsi un bacio appassionato. Quando il giovane Del Bue rincasa, viene sopraffatto dai sensi di colpa e inizia così a riflettere sulla sua vita sentimentale. Filippo e Roberto partono per Londra mentre Serena e la piccola Irene vanno in gita con il sosia di Tommaso. Qualcosa, però, va storto.

Diego, sempre più ossessionato da Beatrice, decide di pedinarla per coglierla in flagrante con Eugenio. Marina, sentendosi molto sola, ha un crollo emotivo. A Palazzo Palladini, nel frattempo, arrivano i genitori di Nadia che non perdono tempo a bisticciare con Renato. Gli amici di quest’ultimo intervengono in sua difesa.

Spoiler UPAS dal 24 al 28 giugno: Diego affronta Eugenio

Le puntate di Un Posto Al Sole in onda da lunedì 24 a venerdì 28 giugno su Rai Tre si concentrano su Diego e Marina. Durante il pedinamento, il primogenito di Raffaele ha rischiato di essere investito da un’automobile.

Eugenio, intimorito dallo strano atteggiamento di Diego, decide di allertare la Prefettura. Il fratello di Patrizio, convinto che il signor Nicotera tradisca sua moglie Viola con Beatrice, decide di affrontarlo a muso duro.

Nel frattempo, un uomo s’introduce furtivamente nella dimora di Marina e ruba una foto della donna da ragazza. La dark lady, presa dallo sconforto, accusa la cameriera del furto. Intanto, il ladro di nome Arturo gira indisturbato per le stanze della Villa Giordano. Si tratta di una persona giovane o anziana? Forse potrebbe trattarsi di un parente stretto di Marina?