Temptation Island: le gravi confessioni di Massimo, ecco reazione di Ilaria

Ilaria e Massimo: temptation Island 2019
Ilaria e Massimo: temptation Island 2019

Le gravi confessioni di Massimo

Le coppie hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova i loro sentimenti. Al momento Jessica sta facendo molto discutere per il suo atteggiamento. Si è avvicinata ad Alessandro e ciò sta facendo disperare il ragazzo che ha chiesto un confronto immediato. Purtroppo le cose non sono andate a buon fine, dal momento che lei non si è presentata.

Anche le parole di Massimo stanno spiazzando il pubblico di canale 5. Ha confessato di non considerare la fidanzata come la futura madre dei suoi figli. Non è convinto del suo amore, in quanto vive la convivenza come se fosse rinchiuso in una gabbia.

‘Non sono sicuro del mio amore’

Come Andrea, anche Ilaria è stata chiamata varie volte nella casetta per essere aggiornata su ciò che ha il fidanzato. Quello più recente l’ha lasciata a bocca aperta, dato che è venuta a conoscenza delle gravi confessioni. Si è molto avvicinato alla tentatrice Federica L., la quale non perde mai occasioni di provocarlo.

Trascorre insieme a lei intere giornate, incurante della reazione della fidanzata. Come se non bastasse durante un cocktail party, i due si sono appartati per sorseggiare un drink. Hanno ballato sulle note di canzoni reggaeton senza nascondere l’attrazione reciproca.

Per un attimo si sono guardati intensamente negli occhi. In quel momento Ilaria ha temuto di vedere un bacio che non c’è stato. Nonostante tutto è scoppiata in lacrime perché sa che lui è davvero interessato a Federica.

Ilaria e Massimo, ci sarà un lieto fine?

Le gravi confessioni di Massimo hanno spiazzato Ilaria, la quale si sta sfogando con un tentatore in particolare. Da quando vivono sotto lo stesso tetto, si sente soffocare. Non può nemmeno uscire con la madre perché il fidanzato pretende di essere la sua priorità. Se lui va a ballare con gli amici, lei non può nemmeno andare a mare da sola o in compagnia. Sembra che le cose non andranno bene per loro. Per scoprirlo non ci resta che attendere.