Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2019, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 26 giugno 2019, previsioni segno per segno

Rieccoci con il quotidiano appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 giugno. Nelle prossime righe riportiamo liberamente le previsioni del famosissimo astrologo d’Italia. A quanto pare sarà un caldo mercoledì, ma vediamo nello specifico cosa aspettarci nelle prossime ore.

L’oroscopo del 26 giugno: Paolo Fox per Ariete – Toro – Gemelli

Ariete – Nelle ultime ore avete dovuto alzare la voce per chiarire delle cose che non funzionano. Nel lavoro qualcuno vi sostiene ma ancora per qualche mese, dovete assolutamente sfruttare questa situazione. Alcuni progetti probabilmente sono finiti e non ne sono stati attuati altri.

Toro – La cosa che preoccupa di più è l’aspetto economico, ma a breve troverete delle efficaci soluzioni. Ultimamente avete effettuato numerose uscite e ciò vi ha reso ansiosi. Per fortuna in amore tutto procede normale e luglio promette incontri speciali.

Gemelli – Vi chiedete spesso se continuare un certo percorso oppure se abbandonarlo. In realtà molte scelte non dipendono da voi ma da persone che vedete come nemici. Cercate di sorvolare. Pensate all’amore, nel fine settimana potreste avere emozioni vere. Date spazio ai nuovi incontri.

Paolo Fox svela il suo oroscopo del giorno 26 giugno: Cancro – Leone – Vergine

Cancro – Non riuscite ad ottenere ciò che volete e per questo siete ansiosi. Negli ultimi tempi molti di voi hanno cambiato lavoro e ora dovete dimostrare le vostre capacità. Sembra che tutti vi tengano sotto osservazione e questo vi stressa.

Leone – Coloro che fanno cose oltre le loro possibilità, rischiano molto. In questo periodo potreste avere un ruolo primario ma non dovete commettere errori, soprattutto di presunzione. Al momento siete al centro dell’attenzione e ancora di più lo sarete da giovedì!

Vergine – Programmate questa giornata di mercoledì con serenità. È un periodo poco importante per i sentimenti a causa di tensioni. Chi ha avuto problemi economici sta cercando un risparmio mirato, magari un fitto meno caro. Peccato che non trovate l’accordo di tutti gli altri membri della famiglia e ci sarà da discutere.

Previsioni del mercoledì: Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia – L’oroscopo del 26 giugno ci mette davanti ad un mercoledì un po’ agitato. Dovete sistemare delle questioni economiche, ma da giovedì qualcosa migliora. Questo non vuol dire che risolverete tutto, ma intanto una persona si riavvicina. Domenica sarà da dedicare all’amore.

Scorpione – Siete annoiati e non riuscite a reagire. Un viaggio sarebbe l’ideale per ricaricare un po’ le pile, ma potrebbe portarvi lontano da persone e situazioni importanti per voi. E poi c’è da rivedere anche l’aspetto economico, dovete mettere un freno alle spese. Luglio sarà interessante in amore.

Sagittario – Giornata attiva, da giovedì inizia un transito importante. Periodo utile per coloro che vogliono vivere una bella relazione d’amore. Da giovedì ci saranno novità anche nel lavoro, potrebbe arrivare una certezza o dei piccoli successi.

Oroscopo 26 giugno: Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno – Periodo di selezione tra “buoni e cattivi”. State decidendo quale amicizie tenere e quali allontanare. Siete sempre determinanti nel prendere decisioni. Siete capaci soprattutto a dare un bel taglio netto a quelle cose che vi fanno stare male. Fine settimana utile per gli incontri.

Acquario – Siete amanti dei cambiamenti. Vi piace scoprire cosa vi aspetta in cambio di una situazione che non vi soddisfa più. Avete da risolvere una questione lavorativa ed anche una questione economica. Paolo Fox dice che le migliori opportunità le avrete nella stagione autunnale.

Pesci – Progetti importanti in vista. Al momento avete qualche problema economico e dovete studiare fino a che punto potete muovervi. Chi lavora nella tecnologia deve affidarsi ad un esperto. Fine settimana importante in campo sentimentale.