Temptation Island finisce: l’annuncio commovente di Raffaella Mennoia

La caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, nelle ultime ore ha colto tutti alla sprovvista con un annuncio davvero commovente, la donna ha svelato che Temptation Island finisce qui.

Le registrazioni del programma più caldo dell’estate sono incominciate a inizio del mese di giugno. La collaboratrice di Maria De Filippi è sempre stata molto partecipativa sui social, dove ha condiviso con i fan simpatici spoiler su quanto stesse accadendo. Lunedì scorso, finalmente, è andata in onda la prima puntata di questa edizione e i colpi di scena sono stati davvero molteplici. Ad ogni modo, il messaggio che ha mandato Raffaella Mennoia in merito al reality show ha davvero commosso tutti.

Raffaella Mennoia commenta la fine di Temptation Island

Quando termina un percorso, qualunque esso sia, si prova sempre un senso di vuoto e tristezza. Le parole di Raffaella Mennoia, per salutare questa edizione di Temptation Island, che finisce qui, sono state davvero molto toccanti.

Ieri sera, infatti, la caporedattrice di Uomini e Donne ha pubblicato alcune IG Stories che hanno colpito il cuore dei fan. La donna ha esordito dicendo che quella sarebbe stata l’ultima sera in Sardegna. Ieri, quindi, c’è stata la resa dei conti, gli ultimi falò conclusivi di questa edizione del reality show. In occasione della fine di questo percorso, la responsabile di produzione ci ha tenuto a ringraziare davvero tutta la splendida isola e tutte le persone che li hanno ospitati per queste settimane. Inoltre, la Mennoia ha anche voluto ringraziare in modo particolare e speciale tutti i membri del cast che, con fatica e dedizione, hanno consentito la realizzazione di questo programma.

Ecco alcuni spoiler su come è andata a finire tra le coppie di Temptation

Ebbene, i giochi si sono ormai conclusi, Temptation Island finisce qui e Raffaella Mennoia è un po’ triste per la conclusione di questa esperienza. Nel corso della giornata di ieri, anche le ultime coppie ancora in gioco si sono confrontate nel falò di confronto decisivo ed hanno deciso se continuare le loro rispettive relazioni al di fuori oppure no.

Molti sono i rumors e le indiscrezioni trapelate sul conto dei vari protagonisti. Katia e Vittorio, ad esempio, sono stati accusati di aver preso in giro tutti e di essere entrati nel reality show da single. Jessica e Andrea, invece, pare non siano riusciti a ricongiungersi, dal momento che la ragazza si sarebbe invaghita del tentatore Alessandro.

Questi, però, sono soltanto rumors, non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come siano andare realmente le cose.