‘Uomini e Donne’ Katia Fanelli tronista? Spunta una foto sospetta

Uomini e Donne Katia Fanelli tronista? Spunta una foto sospetta
'Uomini e Donne' Katia Fanelli tronista? Spunta una foto sospetta

Katia Fanelli verso Uomini e Donne? È questa l’ultima indiscrezione che circola in queste ore sul web. Katia è, forse, la protagonista più discussa di questa edizione di Temptation Island. La “fotonica” concorrente, infatti, si è immediatamente contraddistinta per i suoi modi di fare parecchio eccentrici.

Non appena ha messo piede sulle meravigliose spiagge sarde, infatti, la ragazza si è subito cimentata nella conoscenza di vari tentatori, proprio come se fosse single! In effetti, sul web, stanno circolando numerose indiscrezioni secondo le quali lei e Vittorio potrebbero aver preso parte al reality show solo per business.

La foto sospetta di Katia e Vittorio prima di Temptation Island 2019

Ad ogni modo, a scatenare l’opinione pubblica nelle ultime ore è un’altra questione. Da poco, infatti, è spuntata una foto sospetta dalla quale è sorto il dubbio che Katia possa diventare una nuova tronista di Uomini e Donne. Ecco cosa è emerso.

Diversi mesi fa, precisamente il 25 gennaio, Katia aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva in compagnia del suo fidanzato Vittorio a bordo di un aereo. La cosa che ha catturato maggiormente l’opinione pubblica, però, è un dettaglio molto particolare. Lo scatto e la didascalia, infatti, sono praticamente identici ad una foto pubblicata da un ex tronista di Uomini e Donne, Paolo Crivellin. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Katia Fanelli, la "fotonica" concorrente di Temptation Island 2019, ha tutte le carte in regola per diventare la nuova eroina dell'universo defilippiano. Non solo per la disinvoltura con cui si è messa in luce fin dalla prima puntata del reality di Canale 5, che l'ha resa già un'icona per il pubblico a casa (su Instagram stanno fiorendo le fanpage a lei dedicate), ma anche perché Katia appare a tutti gli effetti come una "wannabe" influencer che ha ben presente lo stile dei personaggi usciti da Uomini e Donne, a giudicare dalla sua pagina Instagram. Peccato che qualche mese fa sia incorsa in un scivolone clamoroso, pubblicando una foto con didascalia che non è proprio farina del suo sacco. L'immagine in questione risale al 25 gennaio e vede Katia insieme al fidanzato Vittorio Collina, in partenza per Mosca. I due appaiono in un momento molto romantico, con i loro visi parzialmente nascosti dietro i passaporti. A margine la dolcissima didascalia: "I timbri sui nostri passaporti saranno gli stessi, perché non c’è viaggio che io voglia fare se non con te. Ti amo". Tutto molto bello, commovente e passionale. Peccato che la Fanelli abbia copiato totalmente l'idea dal tronista Paolo Crivellin, che nell'ottobre 2018, pubblicò un'identica foto che lo mostrava insieme alla fidanzata Angela Caloisi, con tanto di didascalia uguale al 100%. Un "errore fotonico", si potrebbe dire: va bene emulare, ma a tutto c'è un limite. La Fanelli, però, è in buona compagnia, dal momento che quello di "rubare" stili e impostazioni nel mondo di Instagram sembra essere un'abitudine, come mostra il caso emblematico di Andrea Damante. #GossipTvOfficial Fonte Fanpage.it

A post shared by Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) on

Katia si sta preparando per Uomini e Donne? I rumors

Queste estreme e palesi analogie hanno lasciato spazio all’ipotesi secondo cui il personaggio di Katia Fanelli possa essere stato davvero studiato a tavolino.

La sua esuberanza e i suoi modi di fare sembrano essere davvero perfetti per ricoprire le vesti di nuova tronista di Uomini e Donne. Non sarebbe certamente la prima volta che Maria De Filippi decida di accogliere nel talk show pomeridiano ex concorrenti di Temptation Island. Questo è accaduto ad esempio per la tanto discussa Sara Affi Fella, ma anche per Teresa Langella. Insomma, anche questa volta accadrà questo? Staremo a vedere.