Lorella Cuccarini ha avuto un brutto incidente: lividi e volto tumefatto per la nuova conduttrice de La vita in diretta (Foto)

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini preoccupa tutti: ecco cosa è successo

Giovedì pomeriggio la conduttrice più amata degli italiani ha fatto preoccupare moltissimo tutti i suoi fan. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini che qualche ora fa è stata vittima di un incidente che le ha comportato dei lividi sul viso. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo alla nuova presentatrice de La vita in diretta.

La conduttrice romana ha avuto un incidente camminando per strada 

In attesa di rivederla in televisione dopo un lungo periodo d’assenza, Lorella Cuccarini è molto attiva sui suoi profili social. Nella giornata di giovedì 27 giugno 2019 la nota soubrette capitolina ha fatto preoccupare tutti coloro che la seguono dopo che lei ha postato una Storia su Instagram.

Nello specifico, l’ex ballerina ha condiviso uno scatto che la ritrae in primo piano informando i suoi numerosi follower di essere stata vittima di un incidente in strada. La presentatrice ha mostrato il suo volto in cui c’è un grosso livido sull’occhio destro e delle tumefazioni attorno. A quanto pare tutto questo è stato provocato da una caduta accidentale per colpa del manto stradale dissestato. La donna ha commentato così la foto in questione:

“CAMMINARE SUL MARCIAPIEDE E SCHIANTARSI AL SUOLO PER COLPA DI UNA BUCA”.

(Continua dopo la foto)

Lorella Cuccarini e Alberto Matano alla guida de La vita in diretta 2019/2020

Per fortuna, a parte il livido Lorella Cuccarini sta bene. La donna stessa, infatti, attraverso il suo account IG ha tranquillizzato tutti coloro che la seguono. Nel frattempo, dopo le voci che circolavano da settimane sul web, finalmente è arrivata la conferma ufficiale.

Dal prossimo settembre Lorella sarà alla guida de La vita in diretta, il rotocalco di Rai Uno che fino a qualche giorno fa era condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Al fianco della Cuccarini ci sarà un grande giornalista, ovvero Alberto Matano.

Ma non è finita qui, stando agli ultimi rumors, la soubrette potrebbe condurre anche Linea Verde, insieme a Federico Quaranta, a partire dal prossimo 9 agosto.