Luigi Mastroianni su Angela e Giulia: “Voglio togliermi qualche sassolino”

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni

In queste ore sul web sono trapelati dei video dell’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni, il quale ha sbottato contro le sue ex colleghe Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Tutti i fan del talk show di Maria De Filippi sapranno, sicuramente, che le due ex troniste sono finite al centro di una bufera mediatica a causa dei loro comportamenti assunti dopo la fine del programma. Sia Giulia che Angela, infatti, si sono lasciate con le rispettive scelte dopo pochissimi giorni.

Ebbene, questo ha fatto sorgere molti dubbi. Ieri sera, infatti, alcuni fan hanno deciso di chiamare in causa Luigi Mastroianni, il quale è stato chiamato a commentare la situazione. Il ragazzo ha colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Ecco quanto emerso.

Luigi interviene sui gossip su Angela e Giulia

Luigi e la sua svelta Irene stanno vivendo serenamente il loro rapporto lontano dalle telecamere. I due ragazzi, infatti, hanno deciso di allontanarsi un bel po’ dai riflettori, in modo da vivere un po’ più in disparte la loro storia. Proprio per questo motivo, fino a ieri, il ragazzo non si era ancora espresso in merito al polverone che ha investito le sue due ex colleghe di trono. Nel corso della giornata di ieri, però, i fan hanno deciso di chiedergli di esprimersi in merito a tutto quanto e il ragazzo non si è certamente tirato indietro.

Luigi Mastroianni, infatti, si è espresso in modo parecchio perentorio contro Giulia e Angela. Il bel siciliano ha detto che, solitamente, preferisce farsi i fatti suoi, ad ogni modo, alla luce di tutto quello che è accaduto, ha deciso di liberarsi di qualche sassolino dalla scarpa.

Mastroianni si toglie qualche sassolino dalle scarpe

L’ex tronista, infatti, è patito premettendo che comunque le storie, come gli amori, possano finire, anche da un momento all’alto, l’importante è essere sempre onesti e sinceri. Nel corso del suo trono, però, sia Giulia che Angela, in più di un’occasione, si sono espresse in modo negativo contro suo modo di approcciarsi alle ragazze. Alla fine, però, sia l’una che l’altra sono durate con i loro rispettivi fidanzati come un gatto in tangenziale.

Pertanto, è evidente che forse sono loro ad assumere dei comportamenti discutibili. In ogni caso, Luigi Mastroianni ci ha tenuto a chiarire di non avere assolutamente nulla contro Angela e Giulia. Il suo non è affatto un tentativo di fare polemica, ma semplicemente una risposta alle continue domande dei fan.