Reazione a Catena, grande paura in studio per i Tre Forcellini: ecco cosa è successo ai campioni

Reazione a Catena

Reazione a Catena: i campioni padovani tremano per via de Gli Spazza Via 

Da qualche settimana a Reazione a Catena ci sono tre ragazzi che stanno appassionando i milioni di telespettatori del game show di Rai Uno. I Tre Forcellini, però, la settimana scorsa hanno seriamente rischiato di lasciare il posto a dei nuovi sfidanti.

Nello specifico, Alessandro, Gianluca e Simone pur giocando lo spazio ‘intesa vincente’, dando ben 21 risposte esatte, sono stati insidiati da Gli Spazza Via. Daniel, Riccardo e Paolo, come ha rivelato lo stesso conduttore del quiz Marco Liorni, si sono allentati moltissimo prima di recarsi in trasmissione. Gli sfidante erano molto veloci e solo per poco non sono riusciti a soffiare il titolo di campione ai Tre Forcellini.

Chi sono i Tre Forcellini, i campioni del quiz show di Marco Liorni? 

Da un paio di settimane a Reazione a Catena, il game show estivo di Rai Uno condotto da Marco Liorni, ha dei nuovi campioni. Si tratta de I Tre Forcellini, che nell’appuntamento andato in onda il 20 giugno 2019 hanno battuto i campioni in carica dei Bla Bla.

Ma chi sono questi tre giovani? Si tratta di Alessandro, Gianluca e Simone che arrivano da Padova e che hanno deciso di chiamarsi così in omaggio al quartiere della loro città che frequentano perché si trova l’università e che si chiama appunto Forcellini. Inoltre sono dei matematici. Al primo tentativo i diretti interessati sono riusciti a portarsi a casa un montepremi pari a ben 17.375 euro.

Il grande successo di pubblico di Reazione a Catena di Marco Liorni 

Nel frattempo continua il grande successo a livello di pubblico di Reazione a Catena, il game show estivo che quest’anno i vertici di Viale Mazzini hanno affidato a Marco Liorni.

Dopo le difficoltà iniziali dovute al rodaggio, il quiz di Rai Uno ha iniziato la scalata Auditel battendo quotidianamente la concorrenza formata da Caduta Libera di Gerry Scotti. Il copione si è ripetuto: dopo L’Eredità di Flavio Insinna, ora anche Reazione a Catena ha messo ko il preserale di Canale 5.