Francesco Monte, notti di passione con una nuova fiamma: ecco di chi si tratta

Francesco Monte in compagnia di una modella tedesca

A quanto pare Francesco Monte ha dimenticato subito la sua ex fidanzata Giulia Salemi. Dopo circa otto mesi di fidanzamento, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di dare una svolta alla sua vita consolandosi con un’altra donna. Alcune ore fa, infatti, sul web è iniziata a circolare una notizia di gossip che riguarda l’ex gieffino.

Stando a 361 magazine, Monte avrebbe trascorso un fine settimana di fuoco e passione a Trani con una certa Isadeca. Quest’ultima è una modella tedesca che avrebbe accettato l’invito di Francesco a passare tre giorni bollenti in un albergo della zona. Successivamente i diretti interessati hanno iniziato a seguirsi reciprocamente su Instagram. Inoltre nelle Stories postate dalla giovane sembra si sia visto un tatuaggio di Monte.

Il gossip sull’ex gieffino

Ad oggi non è arrivata nessuna conferma, ma nemmeno una smentita su questa vicenda di gossip che riguarda Francesco Monte. Quest’ultimo, infatti, da quando ha chiuso la relazione sentimentale con Giulia Salemi ha deciso di non parlare più della sua vita privata.

L’ex tronista di Uomini e Donne, in questi giorni non ha speso nemmeno una parola sul possibile flirt che gli hanno affibbiato nei confronti della giornalista di Sky Diletta Leotta. Infatti a smentire tutto non è stato lui, bensì la conduttrice siciliana. Ora, invece, con la modella tedesca Isadeca sta nascendo qualcosa di serio?

Francesco Monte concorrente ufficiale di Tale e Quale Show 2019

E mentre si continua a parlare di vicende di gossip che riguardano Francesco Monte, quest’ultimo tra poche settimane tornerà sul piccolo schermo. Dopo aver fatto L’Isola dei Famosi 13 e il Grande Fratello Vip 3 su Canale 5, l’ex gieffino tarantino è pronto ad approdare in Rai.

Per la precisione è uno dei concorrenti ufficiali di Tale e Quale Show 2019, il programma del venerdì sera condotto come sempre da Carlo Conti. Oltre a lui son stati confermati altri due nomi: Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, entrambi reduci da Ora o mai più di Amadeus.