Temptation Island Vip, importante comunicato stampa contro alcune coppie vip

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip, simona ventura

Si discute ancora prima dell’arrivo di settembre

Temptation Island Vip non è ancora partito, mancano diversi mesi eppure fa già discutere. Il reality come ormai sappiamo, ha come protagonisti personaggi famosi che sbarcano su un’isola pronti a mille avventure. Come ogni anno è iniziato il toto nomi, il pubblico ha fatto delle ipotesi su chi possano essere i nuovi partecipanti al programma.

Ma non è ancora uscita alcuna notizia ufficiale. Molte coppie hanno raccontato di essere state chiamate a partecipare, ma a quanto pare per qualcuno non si tratta di verità. Ecco quindi che le coppie che non sono state nemmeno contattate per proposte, sono state chiamate adesso da Temptation Island Vip. Perchè? Per chiedere delle spiegazioni in merito all’accaduto. La stessa produzione ha voluto diramare un comunicato stampa ufficiale sui suoi canali social e così ha spiegato la vicenda agli appassionati del reality.

E’ stato spiegato per l’appunto che alcune coppie hanno dichiarato di aver rifiutato la partecipazione ma nella realtà non sono nemmeno state contattate o invitate. Non hanno voluto fare nomi perchè si tratta di furbetti che almeno per il momento non saranno svelati.

Temptation Island Vip, ecco chi saranno i prossimi conduttori

Tutto questo accadrà probabilmente tra pochissimo tempo, intanto questo show continuerà a tenere banco tra toto nomi, gossip e tanto altro. Gli amanti di Temptation Island Vip intanto si chiedono anche chi raccoglierà il testimone e quindi prenderà il posto di Simona Ventura. La conduttrice lo scorso anno aveva sostituito Filippo Bisciglia ed era anche piaciuta parecchio al pubblico, ma adesso ha deciso di emigrare alla Rai.

La prima edizione di Temptation Island Vip è andata parecchio bene, gli spettatori se ne sono innamorati. Adesso tocca alla seconda edizione e qualora dovessero entrare delle coppie interessanti probabilmente avrà la stessa sorte. Tutto ovviamente dipende anche dalla bravura del conduttore o della conduttrice. A proposito di questo sappiamo al momento che i due nomi che erano venuti fuori, Ilary Blasi e Filippo Bisciglia sono errati. I due infatti hanno rifiutato la conduzione. Entrambi vogliono andare verso programmi più interessanti.

La prima dovrebbe essere già impegnata in Giochi senza frontiere, il secondo invece non sarebbe stato selezionato dai vertici Mediaset almeno non per il momento. Ovviamente tutto questo fa parte di indiscrezioni, niente di certo. Finchè non arriveranno conferme non si può esser certi di nulla. Quindi si attendono notizie ufficiali, manca ancora qualche mese, prima di allora saremo in grado di risolvere questo dilemma.