Raffaella Mennoia furiosa contro alcune coppie di Uomini e Donne (FOTO)

La caporedattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, nel corso della giornata di ieri, si è mostrata parecchio furiosa contro alcune coppie del talk show pomeridiano. La collaboratrice di Maria De Filippi è sempre stata una donna molto pacifica e pacata. Ad ogni modo, ieri sera ha lasciato davvero tutti i fan senza parole lasciandosi andare ad uno sfogo davvero molto piccato.

Sul suo profilo Instagram, infatti, la donna ha pubblicato un post molto interessante nel quale ha accusato alcune ex coppie del programma di aver detto cose assolutamente non vere. Ecco cosa è successo.

Il post di Raffaella Mennoia in cui appare furiosa

Quanto accaduto ieri sul profilo di Raffaella Mennoia ha spiazzato proprio tutti. La caporedattrice ha sbottato contro alcune coppie di Uomini e Donne accusandole di aver detto di aver rifiutato di partecipare a Temptation Island. In realtà, però, le cose non sarebbero affatto andate in questo modo.

Raffaella Mennoia si è mostrata alquanto furiosa e sarcastica ed ha svelato tutta la verità. Secondo quanto rivelato da lei, infatti, tali coppie non avrebbero assolutamente mai ricevuto la proposta di prendere parte al reality show incentrato sulle tentazioni. Per questo motivo, è alquanto ridicolo che dicano di aver snobbato la redazione del talk show.

La collaboratrice di Maria De Filippi avrebbe tanto voluto fare i nomi delle persone che si sono rese protagoniste di questi pettegolezzi. Ad ogni modo, ha preferito non farlo suscitando parecchia curiosità nel pubblico da casa. (Continua dopo il post)

La caporedattrice non vuole fare i nomi, nonostante le esortazioni

Molti utenti del web, infatti, hanno commentato al di sotto di tale post chiedendo alla donna di rivelare le identità delle persone interessate, ma non solo. A commentare sono stati anche dei personaggi popolari, come ad esempio Gianni Sperti. Quest’ultimo, infatti, ha detto alla sua collega che sarebbe, invece, molto bello se sbugiardasse pubblicamente questi ipotetici bugiardi. L’influencer Deianira Marzano, invece, si è semplicemente limitata a dire alla Mennoia di adorarla.

Almeno per il momento, però, la furiosa Raffaella Mennoia si è limitata a sganciare la bomba senza rivelare i diretti interessati della vicenda.

Sul web, pertanto, è in atto una “protesta” finalizzata all’ottenimento dei nomi dei colpevoli. In effetti potrebbero essere davvero tante le persone coinvolte. Tara e Cristian, ad esempio, pare non siano in ottimi rapporti con la redazione, ma anche Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono decisamente ai ferri corti. Dunque, non ci resta altro che attendere per scoprire se la verità verrà a galla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!