Caduta Libera, Nicolò Scalfi stravince ancora ma presto lascerà il quiz? Il dettaglio (Foto)

Nicolò Scalfi stravince ma presto lascerà il quiz?

Nicolò Scalfi stravince ma presto lascerà il quiz? Il campione in carica di Caduta Libera, il popolare game show del preserale condotto da Gerry Scotti che quest’anno andrà avanti per tutta l’estate con puntate inedite. (Continua dopo la foto)

Nicolò Scalfi

In queste settimane Nicolò ha fatto appassionare milioni e milioni di spettatori, che tutte le sere si collegano sulla rete ammiraglia Mediaset per scoprire cosa ne sarà del baby campione che fino a ieri sera aveva conquistato un montepremi di ben 610 mila euro. Questa sera, però, c’è stato l’ennesimo colpo di scena: Nicolò si è portato a casa una nuova cifra: 10.000 euro, sbancando così le casse del Biscione. Secondo indiscrezioni, nelle prossime puntate però potremmo assistere al suo addio al quiz. In ogni caso, complimenti dalla nostra redazione.

Nicolò stravince

Nel dettaglio, infatti, nel corso della puntata di lunedì sera di Caduta Libera in onda su Canale 5, Nicolò è riuscito nuovamente ad avere la meglio su tutti i suoi sfidanti e con il montepremi conquistato di ben 131 mila euro, ha affrontato la prova finale dei 10 passi.

Il campione ha saputo rispondere a tutte le domande che gli sono state fatte dal conduttore Gerry Scotti e così ha conquistato questa nuova cifra record che lo pone direttamente nell’Olimpo dei super campioni di Caduta Libera.

Gerry Scotti cede il passo a Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Stando alle prime indiscrezioni, Caduta Libera proseguirà per tutta l’estate e si prolungherà fino ai primi di dicembre. Da metà mese, poi. il quiz show di Gerry Scotti andrà in pausa per dare spazio al game show più divertente della televisione italiana. Ovviamente stiamo parlando di Avanti un altro! con Paolo Bonolis e la partecipazione straordinaria del Maestro Luca Laurenti. A differenza degli anni precedenti, il quiz prenderà il via con un mese d’anticipo, proprio durante il periodo di fuori garanzia.

Secondo le anticipazioni diffuse da Tv Blog, il programma verrà registrato a breve e il conduttore romano realizzerà ben 130 puntate. Quindi facendo due conti Avanti un altro! partirà a dicembre e si concluderà a primavera inoltrata, ovvero ad aprile 2020. Ovviamente tutto questo avverrà sempre su Canale 5 dalle 18:45 sino alle 20 per poi passare la linea al TG5 sera.