Anticipazioni Bitter Sweet, trama 20esima puntata del 5 luglio: Hakan incastra Ferit

Bitter Sweet

Ventesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la popolare soap opera tura che dallo scorso 10 giugno 2019 va in onda alle 14:45 su Canale 5.

Siamo giunti all’ultimo appuntamento settimanale, infatti domani, venerdì 5 luglio va in onda la ventesima puntata. Cosa vedranno i telespettatori? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a leggere tutto l’articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il piano di Hakan ai danni di Ferit

Le anticipazioni del 20esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, venerdì 5 luglio 2019, rivelano che Fatos, in seguito all’esito negativo del suo colloquio, finirà per perdere il suo impiego. Deniz allora penserà di offrirle un posto nel suo nuovo locale. Nel frattempo Hakan riuscirà ancora una volta a scappare dalla trappola organizzata da Ferit.

Ma non è finita qui, perché Hakan, a sua volta, ingaggerà una ragazza di nome Buse per creare un nuovo scandalo appena prima dell’ultima sentenza sulla custodia del piccolo Bulut. I due ragazzi, infatti, andranno fuori a cena, ma Buse alla fine dirà a Ferit tutta la verità, ovvero i piani organizzati dal perfido Hakan.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Bulut rimane con gli zii Demet e Hakan

Gli spoiler dell’ultima puntata settimanale di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che giungerà il giorno dell’udienza e la tensione sarà molto alta. Nel frattempo il piccolo Bulut dirà immediatamente al giudice il suo desiderio di tornare a vivere con Ferit e Nazli. Tuttavia, il legale di Demet avrà in serbo per Ferit una nuova prova schiacciante contro di lui.

L’uomo, infatti, farà vedere al giudice alcuni scatti dove l’imprenditore Aslan prima sta con Buse e poi anche con Nazli, insinuando quindi che porti avanti più relazioni contemporaneamente. Anche questa volta, quindi, la custodia del bambino verrà affidata ai perfidi zii Demet e Hakan. Per scoprire cosa accadrà dopo vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera turca di Canale 5, mentre per rivedere le puntate collegatevi al portale web Mediaset Play.