Home Spettacolo Pamela Prati ringrazia Simona Ventura: “Più importante di qualsiasi medicina” (Foto)

Pamela Prati ringrazia Simona Ventura: “Più importante di qualsiasi medicina” (Foto)

0
Pamela Prati ringrazia Simona Ventura: “Più importante di qualsiasi medicina” (Foto)

Pamela Prati negli ultimi mesi è stata al centro di aspre polemiche a causa del suo finto matrimonio con Mark Caltagirone. La showgirl è stata attaccata duramente da molti colleghi e addetti ai lavori che si sono sentiti presi in giro dal suo atteggiamento.

Chi certamente non le ha mai voltato le spalle è stata Simona Ventura. Le due sono legate da un’amicizia che dura ormai da tantissimi anni. Proprio per l’appoggio avuto in questo momento difficile della sua vita e della sua carriera che Pamela Prati le ha voluto tributare un ringraziamento via social.

Parole dolci che raccontano di un sentimento forte e duraturo che va oltre le bugie e le menzogne. La showgirl sarda aveva chiesto alla conduttrice anche se avesse voluto essere la testimone delle nozze. Simona Ventura aveva declinato l’invito ma mai si sarebbe potuta aspettare che si sarebbe trattato di una farsa. Nonostante questo, non ha fatto mancare il proprio appoggio all’amica.

Simona Ventura testimone di nozze

E’ stata la stessa Simona Ventura a rivelare che Pamela Prati le ha chiesto di essere la testimone di nozze, ignara del fatto che il matrimonio non ci sarebbe stato. Ad onor del vero la conduttrice aveva comunque declinato l’invito per motivi lavorativi.

Durante un’intervista a Storie Italiani la Ventura ha parlato della particolare richiesta della showgirl sarda. La presentatrice, forse anche un po’ a sorpresa, ha deciso di non assecondare la scelta di Pamela Prati. Lei proprio in quel periodo era molto impegnata con la nuova edizione di The Voice of Italy e non sarebbe potuta essere presente nella vita della coppia.

Mi è stata fatta una richiesta da Pamela, quella di farle da testimone. Ma ho rifiutato, ho The Voice e le ho detto: Non posso, ma mi organizzo per venirti a festeggiare

Visto cos’è accaduto a poche settimane di distanza da questa dichiarazione la scelta di Simona Ventura è stata giusta. Sarebbe finita all’interno di una storia surreale e che ha diviso il pubblico.

La dedica di Pamela Prati a Simona Ventura

Nonostante il matrimonio non ci sia stato, a causa dell’inesistenza dello sposo, Simona Ventura è rimasta vicina a Pamela Prati. A farlo intuire è stata proprio la showgirl che alla conduttrice ha dedicato un bellissimo messaggio sui social.

In una sua instagram stories la Prati ha spiegato che l’affetto dell’amica è stata più importante di qualsiasi medicina. Di certo quello che sta vivendo la showgirl è il momento più basso della sua carriera ma piano piano sta cercando di venirne fuori e di riabilitarsi agli occhi del pubblico, gran parte del quale si è sentito preso in giro.