Mara Venier e Domenica In: la verità sul suo ritorno in Rai

Mara Venier e Domenica In: la verità sul suo ritorno in Rai
Mara Venier e Domenica In: la verità sul suo ritorno in Rai

Mara Venier la scorsa stagione ha ottenuto un grande successo con Domenica In, ma cosa succederà a settembre?

Mara Venier è da anni una delle più grandi conduttrici televisive. Dopo un breve periodo a Mediaset, la presentatrice di Domenica In è ritornata in Rai sopratutto al timone della suo carissimo programma domenicale.

Una stagione, quella passata, davvero ricca di emozioni e sopratutto di grande successo per la rete di Stato. A pochi giorni dall’ufficialità dei nuovi palinsesti, i fan sono in attesa di scoprire se Zia Mara ritornerà al suo posto.

Mara ritorna in Rai?

Mara Venier in una delle sue ultime ospitate in tv precisamente a Che Tempo Che fa ha parlato sia della sua vita privata accanto a Nicola Carraro che dei suoi progetti futuri in Rai. La presentatrice di Domenica In si è detta molto felice del successo ottenuto e che sta pensando ad un’ipotetico ritorno. Ovviamente non è la sola ad avere qualche dubbio ma anche la Rai alla quale spetta la decisione finale.

Nello stesso tempo, Mara ha ringraziato più volte i vertici di Viale Mazzini affermando tutta la sua gratitudine nei loro riguardi. Ad oggi, purtroppo ancora non è possibile sapere se la Zia più amata d’Italia ritornerà al timone di Domenica In, infatti, bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Il rapporto con Nicola Carraro

Mara Venier sempre durante l’intervista da Fabio Fazio ha fatto sapere ai suoi seguaci quanto sia legata a suo marito Nicola. Quest’ultimo, nonostante, non sia mai stato tanto d’accordo sul suo ritorno in Rai, le è stato lo stesso vicino appoggiando la sua ‘difficile’ decisione. Facendo riferimento al rapporto intimo con Carraro, Mara ha rivelato un dettaglio davvero sconvolgente.

Proprio come Maria De Filippi e Maurizio Costanzo anche la Venier e suo marito dormono in camere separate. A quanto pare, l’uomo avrebbe il brutto vizio di guardare la tv fino a tarda notte e sopratutto ad alto volume. Infine, Nicola ha anche un’altra ossessione ovvero mettere il condizionatore a palla durante i mesi estivi, cosa che a Mara da letteralmente fastidio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!