Taylor Mega mantiene la promessa: Enrico Contarin ce l’ha fatta

Taylor Mega
Taylor Mega

Un incontro a due a Jesolo davanti ad un buonissimo piatto di spaghetti

Taylor Mega ed Enrico Contarin si sono visti subito dopo la fine del Grande Fratello 16. E’ successo proprio in queste ore; quest’anno il Grande Fratello sembra essere stato piuttosto coerente. Le amicizie, gli amori e i dissapori che ci sono stati dentro la casa continuano anche al di fuori.

Nel caso di Taylor mìMega ed Enrico non rimane che lasciarsi andare ad un bel sorriso. I coinquilini dell’ultima edizione, fino ad ora, non hanno avuto alcuna occasione per rivedersi ed incontrarsi tutti insieme. Non è stata organizzata una reunion ma nessuno di loro sembra interessato a farlo.

Soltanto Taylor e Enrico, così come Taylor e Erica Piamonte si sono organizzati per incontrarsi e fare insieme qualcosa di carino e divertente. Con Erica sembra essere nata una bella amicizia, pulita, leale e sincera. Mentre con Enrico non si sa ancora.

Sappiamo che hanno trascorso qualche giorno a casa di lui, a Jesolo dove il ragazzo si trasferisce per qualche tempo in periodo estivo. Hanno pubblicato diverse Stories su Instagram davanti ad un piatto di spaghetti e sembravano essere parecchio divertiti insieme.

Enrico ha detto di avere un ospite speciale e Taylor ha risposto dicendo che dopo tempo è riuscito a convincerla a trascorrere qualche giorno insieme a lei a lui a Jesolo. Niente di strano comunque, a Jesolo nessuno rinuncerebbe. Adesso la vera impresa per Enrico sarà riuscire a portarla a Bessica, ma chissà che le cose non si evolvono in modo diverso ed inaspettato.

Intanto dopo aver visto Erika, Taylor ha scelto di trascorrere qualche giorno insieme ad Enrico facendogli diversi complimenti. Secondo la bella influencer il ragazzo è un bravo cuoco, il piatto di pasta era tra i più buoni che ha mangiato in tutta la sua vita.

Taylor Mega super divertita in compagnia di Enrico

La stessa la stessa cosa ha detto del giorno che ha trascorso insieme a lui, dato che si è tanto divertita come raramente succede. Addirittura Taylor Mega ha fatto conoscere Ad Enrico tutta la sua famiglia ad Enrico e lo ha raccontato su Instagram. Ha dichiarato di aver presentato Enrico al padre e di averlo presentato ufficialmente. Sono stati molto simpatici ed ironici nel raccontare fatti di vita privata che avrebbero potuto omettere.

Per i più curiosi, al momento si tratta ovviamente di una semplice amicizia, chissà che poi con il tempo, non diventi qualcosa di più impegnativo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!