Spettacolo

Taylor Mega mantiene la promessa: Enrico Contarin ce l’ha fatta

Un incontro a due a Jesolo davanti ad un buonissimo piatto di spaghetti

Taylor Mega ed Enrico Contarin si sono visti subito dopo la fine del Grande Fratello 16. E’ successo proprio in queste ore; quest’anno il Grande Fratello sembra essere stato piuttosto coerente. Le amicizie, gli amori e i dissapori che ci sono stati dentro la casa continuano anche al di fuori.

Nel caso di Taylor mìMega ed Enrico non rimane che lasciarsi andare ad un bel sorriso. I coinquilini dell’ultima edizione, fino ad ora, non hanno avuto alcuna occasione per rivedersi ed incontrarsi tutti insieme. Non è stata organizzata una reunion ma nessuno di loro sembra interessato a farlo.

Soltanto Taylor e Enrico, così come Taylor e Erica Piamonte si sono organizzati per incontrarsi e fare insieme qualcosa di carino e divertente. Con Erica sembra essere nata una bella amicizia, pulita, leale e sincera. Mentre con Enrico non si sa ancora.

Sappiamo che hanno trascorso qualche giorno a casa di lui, a Jesolo dove il ragazzo si trasferisce per qualche tempo in periodo estivo. Hanno pubblicato diverse Stories su Instagram davanti ad un piatto di spaghetti e sembravano essere parecchio divertiti insieme.

Enrico ha detto di avere un ospite speciale e Taylor ha risposto dicendo che dopo tempo è riuscito a convincerla a trascorrere qualche giorno insieme a lei a lui a Jesolo. Niente di strano comunque, a Jesolo nessuno rinuncerebbe. Adesso la vera impresa per Enrico sarà riuscire a portarla a Bessica, ma chissà che le cose non si evolvono in modo diverso ed inaspettato.

Intanto dopo aver visto Erika, Taylor ha scelto di trascorrere qualche giorno insieme ad Enrico facendogli diversi complimenti. Secondo la bella influencer il ragazzo è un bravo cuoco, il piatto di pasta era tra i più buoni che ha mangiato in tutta la sua vita.

Taylor Mega super divertita in compagnia di Enrico

La stessa la stessa cosa ha detto del giorno che ha trascorso insieme a lui, dato che si è tanto divertita come raramente succede. Addirittura Taylor Mega ha fatto conoscere Ad Enrico tutta la sua famiglia ad Enrico e lo ha raccontato su Instagram. Ha dichiarato di aver presentato Enrico al padre e di averlo presentato ufficialmente. Sono stati molto simpatici ed ironici nel raccontare fatti di vita privata che avrebbero potuto omettere.

Per i più curiosi, al momento si tratta ovviamente di una semplice amicizia, chissà che poi con il tempo, non diventi qualcosa di più impegnativo.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago