Esplode casa di una coppia di Uomini e Donne, uno dei due rischia la morte

Un’esplosione, dovuta ad una fuga di gas, ha distrutto la casa di una coppia formatasi durante il trono over di Uomini e Donne. Un evento assolutamente drammatico, dove i due sono riusciti fortunatamente a sopravvivere, ma non senza riportare i segni del terribile incidente. Stiamo parlando di Anna e Carmine, residenti in una villetta in provincia di Avellino.

L’incidente, pertanto, è avvenuto il 25 giugno ma solo adesso sono noti i nomi delle vittime. Carmine ha riportato soltanto ferite lievi, mentre Anna è al Centro Grandi Ustionati di Bari, con un problema all’occhio e lotta tra la vita e la morte. Ricordiamo che Uomini e Donne tornerà a settembre su Canale 5, nel suo consueto orario delle 14:45.

Esplode la casa di Anna e Carmine, lei rischia la vita

Il tutto è successo alle ore 9 del 25 giugno. Carmine, 81 anni, era in bagno, mentre Anna, 70, apriva il frigorifero. Qualcosa, purtroppo, è andato storto e l’accensione della luca del frigo ha causato una fuga di gas a cui è seguita un’esplosione, che ha provocato gravi ustioni ad Anna che ora rischia la morte. Carmine, invece, se l’è cavata con ferite lievi. La nota dei Vigili del Fuoco recitava testualmente:

“Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate”

La testata FanPage, ha inoltre pubblicato degli aggiornamenti riguardo le condizioni di Anna, che sono ancora poco rassicuranti:

“La donna è ancora ricoverata in una camera iperbarica del Centro Grandi Ustionati di Bari, dove si trova ormai da giorni con ustioni su gambe e braccia ed un problema ad un occhio. Se l’è invece cavata Carmine Grassi, l’ottantunenne che condivideva con lei la villetta irpina, dopo essersi conosciuti proprio nel programma televisivo”

Quando torna Uomini e Donne?

Al momento, il dating-show condotto da Maria De Filippi è in pausa per le vacanze estive. Non abbiamo una data precisa, ma è certo che rivedremo le puntate inedite di Uomini e Donne a partire dal mese di settembre, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su Canale 5.

Intanto, per quanto riguarda i programmi prodotti dalla De Filippi, sta andando in onda sul Biscione Temptation Island, che tra i concorrenti comprende anche una coppia di Uomini e Donne, ossia quella formata da David e Cristina. David ha detto che, convivendo con Cristina, ha scoperto cose di lei che non gli piacciono e, per questo motivo, ha voluto catapultarsi con lei in questa nuova avventura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!