Spettacolo

‘Sei solo banale…’: Carlotta Mantovan offesa davanti a tutti, ecco cosa è successo alla vedova di Fabrizio Frizzi (Foto)

Carlotta Mantovan attiva sui social network 

Carlotta Mantovan sta approfittando delle vacanze estive per trascorrere più tempo in compagnia della figlioletta Stella. Dopo aver terminato la conduzione di Tutta Salute che tornerà a settembre, la vedova di Fabrizio Frizzi tra passeggiate a cavallo e scampagnate nei campi si sta distraendo un po’.

Qualche ora fa la giornalista ha postato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram, ma oltre ai numerosi complimenti da parte dei follower sono arrivate anche delle critiche dagli haters. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La vedova di Fabrizio Frizzi criticata su Instagram: ecco il motivo 

Carlotta Mantovan nell’ultimo periodo è molto attiva sui social network. Infatti da qualche giorno a questa parte condivide foto di campi di lavanda, cavalcate col cavallo e ieri ha postato un’immagine molto bella e suggestiva dove si vede un campo di grano. A la stragrande maggioranza dei follower è piaciuto molto la foto, ma ad un’utente in particolare no.

L’haters, infatti, sotto il post in questione ha scritto che la vedova di Fabrizio Frizzi mette sempre delle immagini molto banali. Commento che non è piaciuto per niente agli altri fan che hanno preso immediatamente le difese della giornalista, criticando il leone da tastiera. (Continua dopo la foto) 

Critica su Carlotta Mantovan

Flavio Insinna torna a parlare di Fabrizio Frizzi 

Dopo la tragica e prematura morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha reagito soprattutto per il bene della figlioletta Stella che da poco ha compiuto sei anni. A proposito del conduttore romano scomparso a marzo del 2018, di recente il collega Flavio Insinna ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair Italia menzionando il suo caro amico.

Nello specifico l’attore capitolino ha affermato che Frizzi era una persona sensibile e che non lo ha mai giudicato in tutti questi anni. Inoltre ha raccontato un particolare accaduto durante il funerale di Fabrizio, ovvero quando lesse una lettera su volontà della stessa vedova Carlotta.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago