Scoppia la bufera su Melania Trump, ecco cos’è successo alla First Lady (FOTO)

Scoppia la bufera su Melania Trump

Scoppia la bufera su Melania Trump. La Trump ha catalizzato l’attenzione durante le celebrazioni dell’Independece Day, il 4 luglio. La First Lady ha indossato un abito bianco con gonna ampia, decorato con sottili righe orizzontali, colorate, firmato Carolina Herrera che ha abbinato a delle décolletée fucsia, quasi certamente Louboutin, il suo marchio di calzature preferite. Melania è un incanto e di certo non è passata inosservata.

Il suo look ha scatenato un vero e proprio dibattito sui social tra chi prova ammirazione pura e chi ci legge un significato segreto. Le righe orizzontali che creano tanti cerchi concentrici terrebbero lontani gli spiriti maligni, secondo la tradizione russa, sostiene un utente di Twitter. Di certo, però non tengono lontana la pioggia.

I Trump infatti non avevano previsto che il cattivo tempo potesse imperversare sulla parata del 4 luglio e Melania non avrà pensato che la stoffa bianca se bagnata diventa trasparente.

Donald divide… Melania unisce

E così, la festa può cominciare. ma non per tutti. Nonostante i richiami all’unità proclamati da Donald Trump (un tema inevitabile durante l’Independence Day), nonostante Donald Trump abbia sottolineato quanto gli Stati Uniti siano grandi, il più grande e il più forte Paese del mondo (anche questo tema è molto tipico del 4 luglio), nonostante Donald Trump abbia richiamato i valori del patriottismo, della bandiera, del “futuro che appartiene a noi” insomma, nonostante Donald Trump abbia usato i soliti argomenti per il discorso presidenziale del 4 luglio, molti hanno protestato, anche con violenze in piazza, a Washington e non solo.

Ma se Donald divide ancora (nonostante tutto), Melania unisce tutti e mette tutti d’accordo. O no?

Incidente osé 

Scoppia la bufera su Melania Trump. Un vero guaio per la First Lady che è stata vittima di un classico, quanto involontario incidente osé. Infatti, l’abito smanicato non prevede l’uso della lingerie e la pioggia traditrice ha fatto il resto, mostrando più di quanto sia lecito. (Continua dopo la foto)

Melania però è rimasta stoicamente accanto al marito, vincendo l’imbarazzo. Non si è lasciata intimorire né dal contrattempo indiscreto né dalla messa in piega rovinata. Ha sorriso, ha preso per mano il Presidente, da vera First Lady, e con la sua presenza ha perfino messo a tacere le polemiche contro il Tycoon e le spese affrontate per allestire le celebrazioni.