Pamela Prati dimentica Mark Caltagirone e si coccola con una persona speciale (FOTO)

Pamela Prati dimentica Mark Caltagirone

Pamela Prati dimentica Mark Caltagirone e si coccola al meglio, sfoggiando su Instagram un bikini mozzafiato a 60 anni. Una vita in tv e uno scandalo che ne ha minato l’immagine, la showgirl sarda sembra decisa a gettarsi alle spalle tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi.

Nei giorni scorsi la Prati aveva pubblicato un lungo sfogo, in cui parlava dell’affaire in cui era stata coinvolta insieme a Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, rivelando di aver sofferto molto.

L’amica di sempre

L’ultimo post sembra proprio preannunciare la rinascita della Prati, pronta a riprendere in mano la sua vita. Nell’immagine la showgirl è in bikini, immersa nell’acqua trasparente e fra le rocce, con un fisico scolpito e perfetto. A 60 anni Pamela è ancora bellissima e in forma, regina di Instagram con scatti che non hanno nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Con lei, l’amica di sempre, la più stellare di tutte: Valeria Marini. (Continua dopo la foto)

E i fan sembrano apprezzare visto che il post ha ricevuto quasi 5 mila like. Sui social nel frattempo sono scomparsi tutti i riferimenti a Mark Caltagirone e all’amicizia con le agenti Perricciolo e Michelazzo. Eliana qualche giorno fa aveva annunciato la volontà di realizzare un film e un libro sull’esperienza vissuta, mentre la Prati sembra decisa a non parlare più del fidanzato fantasma.

Solo amicizia?

Per quanto riguarda Valeria, precisa che Gianluca sia solo un amico e che la segue nei progetti lavorativi. Così Valeria Marini ha ridimensionato ogni pettegolezzo, troncando l’idea che potesse essersi avvicinata a un altro uomo dopo Patrick Baldassari. L’eterna soubrette dice di non avere nessun fidanzato, e di aspettare anzi con pazienza il vero amore.

Nel frattempo si gode le vacanze in barca, da dove carica video scintillanti che spopolano su Instagram. E pare anche essere tornata a frequentare l’amica Pamela Prati prendendo le sue difese sui giornali. “Non ha ammazzato nessuno”, ci ha tenuto a sottolineare alcuni giorni fa recuperando le fila del caso Caltagirone e auspicandosi una maggiore compassione del pubblico verso la collega.

“Credo che Pamela in questa storia sia una vittima. È rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei”, 

ha raccontato a Il Tempo.