‘Dai dei soldi a Gerry Scotti per vincere…’: Nicolò Scalfi e la tremenda accusa al campione di Caduta Libera (Foto)

Caduta Libera
Caduta Libera

Nicolò Scalfi continua a rimanere a Caduta Libera

Nonostante i numerosi spoiler che lo vedevano fuori nella puntata del 5 luglio 2019, Nicolò Scalfi continua a rimanere a Caduta Libera. Ebbene sì, la notizia diffusa a macchia d’olio sul web si è rivelata infondata.

Il 20enne bresciano è rimasto campione e per poco non vinceva il montepremi. Lo studente universitario è presente nel game show di Gerry Scotti da circa 88 puntate e si portato a casa una cifra pari a 670 mila euro. Il ragazzo ha superato ogni record, tuttavia non è amato molto sul web. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto nelle ultime ore.

Nicolò Scalfi accusato di aver pagato il conduttore per rimanere a Caduta Libera 

Nicolò Scalfi continua ad essere nel mirino dei cosiddetti leoni da tastiera. Il 20enne bresciano non è molto amato dal popolo del web che non perde tempo a criticarlo sul suo profilo Instagram. Nello specifico sotto un post che lo studente universitario ha postato sul social, un hater si è scatenato ad offenderlo.

Nel dettaglio gli ha scritto di essere una persona poco per bene e secondo lui paga con delle mazzette Gerry Scotti per rimanere campione a Caduta Libera. Affermazioni molto gravi che non sono piaciuti ai veri follower del ragazzo, infatti si sono scagliati contro l’odiatore. (Continua dopo la foto)

Critiche verso Nicolò Scalfi

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di venerdì 5 luglio 2019

Stando ai dati Auditel, possiamo dirvi ancora che Reazione a Catena ha battuto per poco Caduta Libera. Infatti nella serata di venerdì 5 luglio 2019 il quiz show di Rai Uno ha sorpassato di gran lunga quello di Canale 5.

Nello specifico il game di Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 2.047.000 telespettatori pari al 19,50% di share, mentre nel game un netto di 2.937.000 di spettatori e il 22,80% di share. Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti con il campione 20enne Nicolò Scalfi ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.607.000 telespettatori, pari al 16,30% di share e nel game 2.758.000 di spettatori e il 22,10% di share.