Spettacolo

‘E’ morta una parte di me…’: Loredana Bertè e il terribile lutto mai superato (Foto)

Techetechetè Superstar dedicato a Loredana Bertè e Mia Martini 

Questa sera alle 20:35 su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Techetechetè Superstar. Protagoniste dell’appuntamento odierno saranno due sorelle, ovvero Loredana Bertè e la compianta Mimì, Mia Martini.

Il loro rapporto era unico, infatti le due calabresi erano molto unite non solo perché erano consanguinee e per l’amore per la musica, ma perché erano nate lo stesso giorno. Per questo motivo i vertici di Viale Mazzini hanno voluto dedicare uno speciale di due ore in cui verranno riproposte le loro performance più belle. I telespettatori vedranno: “E la luna bussò” a “Non sono una signora” fino “Il mare d’inverno” e tanti altri ancora. Naturalmente saranno riproposte anche stralci di loro interviste. (Continua dopo la foto)

Il momento d’oro di Loredana Bertè

Come anticipato prima, nel corso della puntata odierna di Techetechetè Superstar, si vedranno delle vecchie interviste fatta alla giudice di Amici 18. Quest’ultima, infatti, parlando della compianta sorella ha detto questo:

“Con la morte di Mia Martini è morta una parte di me”.

Nel frattempo la cantante rock sta attraversando un periodo di grande successo. Dopo essere arrivata quarta al Festival di Sanremo 2018 e ricoperto il ruolo di giudice al serale di Amici di Maria De Filippi, ora la donna ha conquistato le vette delle classifiche con il suo ultimo singolo. “Tequila e San Miguel” scritto da Calcutta, Tommaso Paradiso e Takagi & Ketra. Ma non è finita qui, visto che Loredana Bertè è in uscita con un nuovo singolo dal titolo “Senza pensieri” in cui collabora con Fabio Rovazzi e J-Ax.

Donatella Rettore parla di Loredana Bertè

In una recente intervista a La mia passione, Donatella Rettore è tornata a parlare della rivalità che per anni ha avuto con Loredana Bertè.

La prima ha confessato che sono state sempre diverse precisando che per lei è una vicenda chiusa. Una diatriba tra le due cantanti che le ha portate addirittura in Tribunale anche se i giudici non hanno voluto aprire l’udienza per delle cose davvero infantili.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago