Uomini e Donne: Andrea Cerioli, dichiarazioni da brivido su Arianna Cirrincione

Andrea cerioli
Andrea cerioli

Arianna dichiara: “Andrea mi manca tantissimo”

Andrea Cerioli, tronista di Uomini e Donne e Arianna Cirrincione sono felicissimi, la loro storia d’amore continua a gonfie vele. Hanno lasciato lontane le voci di crisi che volavano sopra le loro teste senza un vero e proprio motivo. La coppia tiene da parte le imperfezioni e i difetti di ognuno dei due e continua a stare insieme nonostante le varie problematiche.

Ovviamente tra i due ci sono parecchie discussioni che però è inutile negare, sono comuni a qualsiasi coppia. I due ragazzi sono molto innamorati l’uno dell’altra e dedicano al compagno e alla compagna dolcissime parole sui social.

Le ultime dichiarazioni di Andrea Cerioli sono davvero tanto tenere. Il ragazzo ammette di avere un brutto carattere e tanti difetti ma lo afferma anche sul conto della fidanzata. Poi dichiara che ognuno di noi decide di complicarsi la vita in qualche modo e la sua scelta è stare con Arianna.

Andrea Cerioli e Arianna vorrebbero metter su famiglia

Non è facile che due caratteri così simili e difficili riescano a stare insieme ma loro lottano e lotteranno contro qualsiasi problematica pur di proseguire la storia d’amore. Andrea Cerioli alla fine del post Instagram le ha poi dichiarato il suo amore e la risposta di Arianna è stata immediata.

La ragazza ha ammesso di amarlo tantissimo e si soffrire non poco la distanza da lui. Non vede l’ora di trascorrere del tempo insieme al suo uomo e spera di poterlo fare tra poco. Qualcuno tra i fan potrebbe non crederci anche ora eppure basta andare nei profili dei due per ricredersi.

Tranne in questo periodo, i ragazzi sono spesso insieme, sono molto complici: hanno trovato la chiave della felicità. Tra l’altro recentemente Andrea Cerioli ha risposto a delle domande sulla coppia che gli sono state poste dai fan. Ha detto per esempio che vorrebbe un figlio anche subito ma che ha tanta paura perché un figlio è per sempre.

Dichiara che bisogna avere un lavoro solido alle spalle che permetta di mantenerlo e di non fargli mancare nulla. Sulla sua famiglia ha dichiarato che è sempre stata una famiglia molto unita e che un giorno vorrebbe averne uguale. Farà di tutto per far sì che il sogno diventi realtà.

Ogni familiare è sempre stato presente per lui, sia nei momenti belli che in quelli brutti. Adesso immagina di poter trascorrere le festività​ in​ loro compagnia, soprattutto con il padre che non lo ha mai abbandonato. L’unica cosa che lo fa soffrire è essere consapevole di non poter dare in braccio alla mamma il suo futuro figlio.