Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in ospedale, lui destabilizzato

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in ospedale, lui destabilizzato
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in ospedale, lui destabilizzato

La giornata di ieri è stata molto provante per l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione. I due, infatti, hanno pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali si sono ripresi in ospedale.

Nelle clip in questione, soprattutto l’ex corteggiatore del talk show di Maria De Filippi si è mostrato parecchio provato. Nel corso delle visite, infatti, la Perrotta non ha fatto altro che prenderlo in giro e “umiliarlo” dicendogli di lamentarsi davvero troppo. Ad ogni modo, scopriamo insieme il motivo di queste visite mediche a cui si sono dovuti sottoporre Rosa e Pietro.

Pietro Tartaglione molto destabilizzato dalle visite mediche

Come tutti sapranno, Rosa Perrotta è al nono mese di gravidanza. Ormai, mancano pochissimi giorni al parto e la ragazza non aspetta altro che dare alla luce il piccolo Domenico. Nel corso di tutti questi mesi, ovviamente, si è dovuta sottoporre ad una serie di visite mediche e controlli molto frequenti. Proprio ieri, ha dovuto effettuare alcuni esami. Tuttavia, nel corso della giornata di ieri, anche il suo compagno ha dovuto fare degli accertamenti.

Tra questi, ad esempio, ce n’è stato uno che ha molto destabilizzato Pietro Tartaglione. Stiamo parlando di un tampone faringeo. Il ragazzo, infatti, ha spiegato in modo alquanto concitato la sofferenza provata nel corso della visita. Nel farlo, però, la sua compagna lo ha preso in giro.

Rosa Perrotta lo prende in giro

Rosa Perrotta, infatti, ha detto a Pietro di essere davvero esagerato e di avere una soglia di sopportazione del dolore davvero eccessivamente bassa. Ad ogni modo, il motivo per il quale i due si sono dovuti sottoporre a questo e ad altri esami risiede nel fatto che era necessario capire se qualcuno dei due avesse la salmonella.

Fortunatamente, gli esiti sono stati per entrambi negativi. Pertanto, non ci aspetta altro che attendere il momento in cui Domenico si deciderà a nascere.