Caduta Libera: Gerry Scotti scoppia a piangere davanti a tutti per la sconfitta di Nicolò Scalfi (Video)

Caduta Libera: Nicolò Scalfi perde il titolo di campione 

Prima o poi doveva accadere. Nicolò Scalfi il campione dei record di Caduta Libera ha perso cadendo nella botola. La sua avventura nel game show condotto da Gerry Scotti era iniziata il 24 ottobre del 2018 e si è conclusa ieri sera, sabato 6 luglio 2019.

La puntata non è iniziata nel migliore di modi per il 20enne bresciano che, contro la sfidante Alessandra ha perso ben due vite. Mentre Dalila è stata in grado di rubarle l’ultima vita che lo studente universitario aveva a disposizione. Ma il colpo di scena è giunto in occasione dell’ultima sfida, dove Nicolò non ha saputo rispondere ad una domanda riguardante un coniglietto venduto all’asta. Errore che gli è costato il titolo di campione a favore dello sfidante Francesco.

Nicolò Scalfi in lacrime 

Quindi dopo ben 88 presenze a Caduta Libera come campione e 651 mila euro vinti in totale, Nicolò Scalfi saluta il game show di Canale 5. Dopo tutti questi mesi, entrando metaforicamente ogni sera nelle case degli italiani ad ora di cena, il giovane bresciano è entrato nel cuore di tutti. Inoltre lui ormai è diventato un personaggio televisivo, quindi con i pro e i contro.

Ad esempio il 20enne è stato preso di mira dagli haters che lo hanno massacrato sui social network. Prima di cadere nella botola per l’ultima volta, Scalfi ha fatto un piccolo discorso di ringraziamento e dove non sono mancate le lacrime. (Continua dopo il video)

Gerry Scotti emozionato per la perdita del campioncino bresciano 

Non è stato da meno colui che lo ha sempre incoraggiato e voluto bene come un figlio. Stiamo parlando di Gerry Scotti che non è riuscito a trattenere le lacrime. Il conduttore pavese ha detto che nella sua vita ha visto tanti campioni nei numerosi quiz show che ha fatto, ma per lui Nicolò Scalfi li supera.

Poi ha ricordato che lo studente universitario sicuramente lo rivedremo nei tornei organizzati per i vecchi campioni.