Giulia Salemi e Monte, un nuovo retroscena: “Lei era arrabbiata nera”

Giulia Salemi e Monte
Giulia Salemi e Monte

Lidia Vella ha rivelato che Giulia Salemi era furiosa prima della rottura tra lei e Monte

Tra Giulia Salemi e Francesco Monte è finita da settimane, ma nuovi retroscena continuano a spuntare. Nella Casa in tanti dubitavano sulle buone intenzioni dell’ex tronista di Maria De Filippi e la fine prematura alla storia scuote gli animi. Sui social l’influencer non si è fatta problemi a mostrarsi in lacrime per la fine della relazione.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni era arrabbiatissima nei giorni precedenti. Come chi segue attentamente il gossip ben sa, quest’ultimo è stato di recente paparazzato in compagnia della modella Isabella De Candia.

Sulla questione sono stati versati fiumi di parole e qualcuno ha ipotizzano che i due abbiano iniziato a vedersi ancor prima che Monte lasciasse Giulia Salemi. In un lungo post su Instagram, Monte ha seccamente smentito le accuse di tradimento e rivelato che qualcuno lo ha addirittura minacciato di morte. Qualche ora fa, Lidia Vella, intervenuta durante il programma Non Succederà Più in onda su Radio Radio di Giada De Miceli, ha svelato un retroscena inedito sulla rottura.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip era incavolata nera

Alla conduttrice l’ex gieffina ha rivelato di aver incontrato Giulia Salemi poco prima che trapelasse la notizia della rottura tra lei e Francesco Monte.

“Devo dire che mi è sembrata incavolata. Era proprio nera”

Ha raccontato Lidia Vella nella sua rubrica Amore Airline. Successivamente ha aggiunto che, passato qualche giorno, ha capito il motivo. Sposa la tesi dei detrattori di Francesco, stando ai quali non sia mai stato realmente interessato nella relazione. Lo ha sempre pensato. Per lui – ha proseguito Lidia – è stato solo una comodità, una cosa alquanto triste da fermare, ma l’ha sempre creduto.

Poi e’ tornata al momento in cui vide Giulia Salemi prima che diventasse pubblica la fine messa alla story con Francesco Monte. L’ha incontrata alcuni giorni prima che si lasciassero. Era arrabbiata nera. In un primo momento, ha ritenuto che avesse problemi legati al lavoro perché pareva un aperitivo di lavoro quando l’ha vista. Passati alcuni giorni, ha capito tutto.

Francesco Monte ha negato il tradimento a Giulia Salemi

Francesco Monte si è difeso nelle scorse ore, caricando una lunga story sul social fotografico e negando di aver tradito Giulia Salemi. Su Isabella ha aggiunto di averla conosciuta dopo che la relazione con Giulia era finita. Inoltre, ha smentito che sia scoppiata una lite furibonda tra lui e l’italo-persiana, come sostenuto dal settimanale Spy che ha provato a ricostruire l’intera vicenda.