Giulia Cavaglia messaggio social per Manuel? “Credi nel destino?”. Cos’è successo (Foto)

Giulia Cavaglià
Giulia Cavaglià, Manuel Galiano

In questi giorni la notizia della fine della storia tra Giulia CavagliaManuel Galiano ha suscitato molte polemiche tra i fan. Tempistiche e dinamiche che hanno spiazzato i follower della coppia e gli amanti di Uomini e Donne.

A poche settimane di distanza dall’attesissima scelta, infatti, la relazione tra i due sembra essere finita. C’è chi spera che i messaggi social comparsi sui rispettivi profili possano ridare una speranza alla loro relazione.

In particolare per quello che ha scritto Giulia Cavaglia che a molti suoi fan ha ricordato la prima esterna che ha vissuto da tronista. Una vicenda, quindi, che sembra tutt’altro che finita e che potrebbe scrivere ancora pagine importanti. Ovviamente i movimenti social dei due vengono seguiti con grande attenzione dei rispettivi fan che in fondo sperano in una riappacificazione.

La storia d’amore tra Giulia e Manuel

Sin dall’inizio del percorso a Uomini e Donne si è vista una forte attrazione sia fisica che mentale tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglia. A cercare di far breccia nel cuore della tronista in studio c’era anche Giulio,  giovane dal fascino misterioso che in più di un occasione si è scontrato con Manuel. Quella dei tre è stata un’avventura caratterizzata da liti e riappacificazioni, da discussioni e incomprensioni condita, ovviamente, da moltissimi momenti piacevoli. Alla fine di un percorso ricco di alti e bassi, Giulia Cavaglia ha preferito quest’ultimo spiegando che per lui prova qualcosa che va oltre della semplice attrazione che ha sempre sentito nei confronti di Giulio.

Per la neo coppia sembrava che le cose andassero a gonfie vele. I due sono spesso comparsi insieme sui social e hanno rilasciato diverse dichiarazioni d’amore come fatto anche nell’intervista rilasciata sul magazine di Uomini e DonneGiulia Cavaglia ha raccontato le sue emozioni dopo la scelta, ha confessato che non avrebbe potuto chiedere di meglio, sin da subito si sono trovati benissimo insieme e hanno voluto ritagliare più tempo possibile per conoscersi più a fondo. A distanza di poche settimane, però, i due si sono lasciati. Sui social c’è chi ha paventato l’ipotesi di un tradimento da parte di Manuel, seccamente smentita dal giovane.

Il messaggio social di Giulia Cavaglia

Come detto in precedenza i movimenti social di Giulia CavagliaManuel Galiano vengono seguiti con grande attenzione dai fan, che sperano in un ritorno di fiamma. L’ex tronista ha alimentato questa speranza postando sui social una foto con una frase che lei stessa ha detto nella prima esterna. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Credi nel destino?

A post shared by GC ?? gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) on

Staremo a vedere se la frase effettivamente era rivolta a Manuel oppure no e se ci sarà tra i due un improvviso riavvicinamento.