Spettacolo

Georgette Polizzi stupisce tutti e fa un annuncio che commuove l’Italia (FOTO)

Georgette Polizzi stupisce tutti

Georgette Polizzi stupisce tutti. Emozionatissima, ha finalmente annunciato la data delle nozze con Davide Tresse. I due si sposeranno il 15 settembre. Sarà un giorno speciale per la coppia, che nell’ultimo periodo ha affrontato periodi di difficoltà dovuti principalmente a problemi di salute dell’influencer. (Continua dopo la foto)

Georgette e Davide, insieme ormai da diversi anni, hanno fatto conoscere il loro amore al grande pubblico nell’edizione di Temptation Island del 2016, dove hanno messo alla prova i loro sentimenti. A dir la verità, il percorso che hanno affrontato durante il programma non aveva fatto ben sperare. La bella Georgette, infatti, si era particolarmente legata al tentatore Claudio D’Angelo. Al falò di confronto la coppia, però, aveva deciso di uscire comunque insieme e di provare ad aggiustare ciò che non andava nella loro storia.

Un momento difficile: la malattia

Un momento particolarmente duro l’hanno vissuto poco dopo, quando Georgette ha scoperto, dopo un malore, di soffrire di sclerosi multipla. Una malattia spaventosa, ma che la ragazza, influencer e stilista, sta affrontando con grande grinta e coraggio.

Al suo fianco c’è sempre lui, Davide, che ha accolto con lei la sfida e la supporta nella sua lotta. Non poteva così mancare la proposta di nozze, che Georgette ha accettato con grande felicità ma ricordando sempre al suo compagno le difficoltà che potrebbero provenire dalle sue condizioni di salute.

Davide non si è fatto assolutamente spaventare e, ormai, manca veramente poco. La data è stata fissata, il 15 settembre saranno marito e moglie. Ad annunciarla Georgette, che per l’occasione ha speso delle parole tenerissime rivolte.

Un periodo importante, insomma, per Georgette e Davide, che hanno davanti tante sfide ma anche tanti momenti felici da condividere. A giorni cambieranno casa, lei dovrà riaffrontare nuove terapie e, soprattutto, pronunceranno il fatidico sì.

Al settimo cielo

Georgette Polizzi ha dovuto combattere contro una terribile malattia e quest’anno ha potuto farsi una vacanza stupenda a Ibiza assieme al suo fidanzato Davide Tresse. L’anno scorso non poteva lasciare la sua città, ecco perché quest’oggi ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram un messaggio positivo.

Lottando, stringendo i denti nei momenti più difficili, lasciandosi circondare dall’amore delle persone che veramente contano, si può ritornare a sorridere. A una vita normale. Georgette è al settimo cielo: la sua gioia è contagiosa, anche se c’è stato chi ha avuto qualcosa da ridire.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago