‘Durerà pochissimo…’: Caduta Libera, la clamorosa previsione sul nuovo campione Francesco (Foto)

Caduta Libera

Inizia l’era di Francesco dopo la sconfitta di Nicolò Scalfi

Lo scorso sabato Caduta Libera ha dovuto dire addio a Nicolò Scalfi. Quest’ultimo, infatti, dopo 88 puntate all’interno del quiz show di Gerry Scotti ha perso il suo titolo di campione. Il 20enne bresciano ha raggiunto numerosi record, tra cui il montepremi vinto, quasi 700 mila euro. Lo studente universitario è stato sconfitto da Francesco ma, stando a quanto emerge sul web, quest’ultimo potrebbe perdere il titolo molto presto.

Caduta Libera: il campione Francesco cadrà molto presto? 

Nella pagina Instagram dedicata a Caduta Libera si leggono numerosi commenti per la sconfitta di Nicolò Scalfi. In tanti sono dispiaciuti nel non poter più vedere il ragazzo nel preserale di Canale 5, mentre altri sono felici.

Secondo alcuni utenti Gerry Scotti non sopporta minimamente il nuovo campione Francesco e per molti quest’ultimo lascerà il titolo fra poco. Ma chi è il nuovo campione? Quest’ultimo è prossimo di laurea in ingegneri e padre di una bambina di nome Martina, che gli ha donato il piccolo pupazzetto portafortuna sfoggiato, con visibile orgoglio paterno durante la prima presentazione.

Per gli internauti il conduttore pavese vorrebbe una donna al centro dello studio dopo mesi di dominio di Scalfi. Ovviamente si tratta solo di supposizioni fatti da utenti e non c’è nulla di confermato. (Continua dopo la foto) 

Commento su Francesco, nuovo campione di Caduta Libera

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di domenica 7 luglio 2019

Con i dati Auditel alla mano, possiamo dirvi ancora una volta che Reazione a Catena continua a battere Caduta Libera. Infatti nella serata di domenica 7 luglio 2019 il quiz show di Rai Uno ha sorpassato di gran lunga quello di Canale 5. Nello specifico il game di Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 1.826.000 telespettatori pari al 12,20% di share, mentre nel game un netto di 3.016.000 di spettatori e il 22,30% di share.

Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti senza più il campione Nicolò Scalfi ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.216.000 telespettatori, pari al 10,40% di share e nel game 2.125.000 di spettatori e il 16,00% di share. Crollo d’ascolti nel fine settimana.