Gossip, Chiara Nasti nella bufera: la sorella di Angela risponde

Gossip, Chiara Nasti nella bufera: la sorella di Angela risponde
Gossip, Chiara Nasti sotto attacco: la sorella di Angela risponde

Chiara Nasti (dopo le accuse) parla dei suoi problemi di peso e alimentazione

L’ex isolana e famosissima influencer Chiara Nasti è molto seguita e apprezzata sui social, ma, come tutti i personaggi di successo, spesso viene anche molto criticata. La giovanissima sorella dell’ex tronista di Uomini e donne Angela Nasti, infatti, in quanto personaggio pubblico e popolare, è molto spesso nel mirino del gossip per diverse questioni.

Nell’ultimo periodo, l’argomento che sta generando maggiore scalpore riguarda il suo fisico e la sua eccessiva magrezza. Stufa delle continue critiche e degli insulti, infatti, la bella napoletana ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan menzionando anche la questione relativa il suo peso. Ecco cosa è emerso.

Chiara Nasti e le continue accuse per la sua eccessiva magrezza

Dopo la famosa frase: ‘Non bevo acqua da due anni’, l’influencer Chiara Nasti è finita nel mirino dell’opinione pubblica. Molte persone, infatti, hanno incominciato ad attaccarla per le sue dichiarazioni e per il suo aspetto fisico. Chiara è obiettivamente molto bella, ad ogni modo, alcuni utenti dei social hanno notato la sua eccessiva magrezza dovuta, molto probabilmente, ad un’alimentazione assolutamente sbagliata.

In seguito all’ennesima critica, la ragazza ha deciso di parlare dei suoi problemi di peso e di alimentazione. Nel corso delle ultime Instagram Stories, infatti, ha risposto ad alcune domande dei fan. Ecco cosa è emerso.

L’influencer Chiara Nasti risponde alle accuse e mette a tacere gli haters

Un utente di Instagram ha chiesto a Chiara Nasti di svelare il suo peso. A quel punto, però, l’influencer ha colto la palla al balzo per chiarire la questione una volta per tutte. Chiara ha detto di non avere alcuna intenzione di svelare il suo peso, altrimenti il popolo del web l’attaccherebbe in modo molto violento ed estenuante. Evidentemente, quindi, la ragazza è consapevole di essere sottopeso.

Ad ogni modo, nonostante questo suo ‘problema’ la Nasti ha detto di vedersi molto carina. Il segreto per stare bene con se stessi e con il mondo è proprio questo: accettare il proprio corpo e i propri difetti. La risposta di Chiara Nasti ai dubbi dei fan sul suo peso servirà ad arrestare le polemiche sulla questione? Lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni.