Bitter Sweet, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Nazli e Ferit ai ferri corti

Bitter Sweet, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Nazli e Ferit ai ferri corti
Bitter Sweet, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Nazli e Ferit ai ferri corti

Le anticipazioni di Bitter Sweet relative al 15 al 19 luglio rivelano dei gran colpi di scena.

Continua il grande successo di Bitter Sweet la soap opera turca arrivata nel nostro paese nel mese di giugno. Dopo Cherry Season , Mediaset ha deciso di regalare altre emozioni ai fan che avevano desiderato tanto il ritorno in Italia di Ozge Gurel.

L’attrice che nella serie veste i panni di Nazli la prossima settimana sarà ai ferri corti con il suo Ferit ed entrambi divertiranno il pubblico. Tutto inizierà quando l’aspitante chef si renderà conto di provare un forte sentimento per il suo datore di lavoro e per evitare problemi deciderà di licenziarsi. Purtroppo, una clausola sul suo contratto di lavoro, le bloccherà il licenziamento in quanto dovrebbe pagare una penale molto alta.

Bitter Sweet: Deniz pronto a dichiarare il suo amore a Nazli

Le anticipazioni di Bitter Sweet relative al periodo che va dal 15 al 19 luglio rivelano che Demet scoprirà di essere in attesa. La sorella di Deniz si troverà in serie difficoltà e penserà di abortire. Intanto, Nazli cercherà in ogni modo di evitare Ferit dopo il bacio scambiatosi la sera precedente. Deniz si renderà conto di amare follemente l’aspirante cuoca e chiederà aiuto al suo amico.

Nel dettaglio l’imprenditore deciderà di farsi avanti con la Piran ma prima vorrà sapere se quest’ultima è davvero intenzionata ad avere una relazione seria. Infine, Nazli continuerà a presentarsi in ritardo alla villa del suo datore di lavoro per non incontrarlo decidendo di licenziarsi.

La Piran fa perdere le staffe a Ferit

Le anticipazioni di Bitter Sweet relative alla prossima settimana rivelano ancora un altro colpo di scena. Nel dettaglio, l’Aslan dopo aver detto ad Engin che la Piran si comporta in modo strano inizierà a dubitare che dietro tale atteggiamento ci sia Asuman. Quest’ultima farà credere a l’imprenditore di non sapere nulla ma il giovane non crederà affatto alle sue parole. Di conseguenza, Ferit deciderà di affrontare Nazli rivelandole cosa ha scoperto su sua sorella.

L’aspirante chef tirerà così un sospiro di sollievo e a causa di una clausola sul suo contratto non potrà più licenziasi. La cuoca si recherà subito nell’ufficio dell’Aslan, e gli prometterà guerra. La sorella di Asuman inizierà quindi a farla pagare al ricco manager preparandogli i piatti che odia. Con il suo atteggiamento Nazli riuscirà nel suo intento facendo perdere le staffe a Ferit.