Mahmood spiazza tutti e riesce a sedurre proprio ‘lui’, ecco di chi si tratta (FOTO E VIDEO)

Mahmood

Mahmood spiazza tutti e riesce a sedurre

Mahmood spiazza tutti e riesce a sedurre proprio lui. Stiamo parlando del paese Israele in cui è arrivato secondo all’Eurosong Contest Festival. Quattro settimane consecutive in cima alle classifiche della radio dell’esercito israeliano Galgalatz. La vetrina che in Israele sancisce una volta per tutte il successo dei cantautori. (Continua dopo il video)

Per il cantante italiano Mahmood e la sua canzone Soldi, dedicata al rapporto difficile con il padre egiziano, la popolarità conseguita nel Paese ebraico in seguito all’esibizione al festival musicale di Eurovision lo scorso maggio si rivela travolgente e duratura. Insomma, nonostante non abbia portato a casa la vittoria, Israele ha mostrato tanto affetto e stima nei confronti di un cantante nostrano. Ha portato in alto la musica italiana rivisitata con un ritmo arabo. La globalizzazione parte soprattutto dall’arte ed in questo caso dalla musica.

Madonna, il sogno

La canzone “Soldi”, scritta con Dardust e Charlie Charles, ha cambiato la vita di Mahmood. Con più di 100 milioni di View su YouTube, il brano non solo ha trionfato a Sanremo 2019 ma si è difeso alla grande durante l’Eurovision Song Contest 2019 dove si è classificato al seconda posto con 472 punti. L’esperienza dell’Eurovision 2019 è stata sicuramente indimenticabile per Mahmood che ha realizzato anche un piccolo sogno: incontrare Madonna dal vivo!

Mahmood presenta il suo fidanzato Lorenzo Tobia

Il settimanale Chi ha annunciato di aver scoperto chi è il grande amore di Mahmood. Si chiama Lorenzo Tobia Marcucci e sarebbe legato al cantante da diverso tempo. La coppia è stata paparazzata a Milano nella zona di Porta Venezia durante una serata con alcuni amici. Negli scatti pubblicati sul settimanale di Alfonso Signorini i due sono complici e affettuosi nel corso di una cena e in macchina sembrano scambiarsi un bacio. (Continua dopo la foto)

Classe 1989, Lorenzo Tobia Marcucci è originario di Lucca e ha frequentato l’Università di Firenze. Tifa per la Fiorentina e ha una grande passione per la moda. Occhi azzurri e fascino aristocratico, lavora nel mondo fashion grazie al brand Guidi. Secondo quanto rivelato da amici comuni, il rapporto con Mahmood andrebbe avanti da diverso tempo.

Non è chiaro come i due si siano conosciuti, di certo la love story ha reso molto felice il cantante, che più di una volta ha affermato di essere innamorato e sereno accanto ad una persona misteriosa. Il vincitore di Sanremo 2019 non ha mai parlato apertamente della propria vita sentimentale e ha sempre cercato di proteggere la propria privacy.