Luigi Mastroianni a ruota libera su Angela Nasti e Alessio Campoli

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni

La sofferenza di Alessio, un brutto ricordo per Luigi

Luigi Mastroianni ha detto la sua sulla questione Angela Nasti che proprio in queste ore si è fatta fotografare in compagnia del calciatore Kevin Bonifazi. Le foto hanno dato il via a tantissime polemiche e ovviamente non poteva mancare l’opinione del tronista.

Ha evitato i giri di parole ed è andato dritto al punto paragonando la storia tra Alessio Campoli e Angela alla sua. Ha ammesso di capire tantissimo la situazione di Alessio e di rivedersi davvero parecchio nei suoi panni. Ovviamente non si parla della relazione di oggi ovvero quella con Irene Capuano con cui tutto va piuttosto bene ma si riferisce allo scandalo Sara Affi Fella. Per chi non dovesse ricordare la giovane ragazza alla fine del trono andò in vacanza con le amiche e al suo ritorno venne fuori il peggio.

Risultati immagini per luigi mastroianni

Luigi Mastroianni punti comuni con Alessio Campoli

A Ibiza conobbe il calciatore Vittorio Parigini con il quale diede subito il via ad una storia d’amore. Ma attenzione perchè in Italia aveva lasciato ben 2 fidanzati. Luigi Mastroianni e addirittura Nicola Panico. Il secondo doveva essere in teoria un suo ex ma durante il trono i due avevano proseguito la loro storia d’amore vedendosi di nascosto. Nicola si nascondeva in auto, negli armadi, non uscivano mai di casa insieme. Poi finita la trasmissione Luigi Mastroianni venne a conoscenza della verità dopo la durata di un mese della loro relazione.

Ovviamente venuta fuori la verità Sara Affi Fella sparì per diverso tempo e più o meno adesso la dinamica di Angela ed Alessio è la stessa. Il messaggio di Luigi Mastroianni su Instagram è abbastanza chiaro ed evidente. Alessio Campoli, secondo il suo punto di vista è stato preso in giro come è stato fatto con lui in passato.

Immagina la sofferenza del ragazzo consapevole del raggiro, immagina la sua condizione e situazione non semplice. Hanno portato avanti un percorso che alla fine non ha avuto uno scopo ed un punto di arrivo se non questo. E’ qualcosa di veramente straziante per chi ci crede davvero e cerca di essere il più sincero possibile.

Molti la pensano come lui, mentre qualcuno dice che le due situazioni non possono essere paragonate perchè non ci sono troppi punti in comune. In realtà si, manca soltanto la scoperta del fidanzamento di Angela Nasti durante il trono e poi tutto fila liscio.

Ad ogni modo tra poco scopriremo la realtà dei fatto dato a settembre le coppie che si sono formate a maggio e si sono lasciate a giugno dovranno dare delle spiegazioni in puntata.