‘Vergognati, tagliati quei peli…’: Laura Chiatti umiliata in pubblico per la sua versine nature (Foto)

Laura Chiatti

Laura Chiatti nella bufera: ecco cosa è successo

Da qualche tempo è in voga una nuova moda tra i personaggi dello spettacolo, ovvero le ascelle non depilate. Fra i vari vip che stanno seguendo questa tendenza c’è Laura Chiatti, nota attrice e moglie di Marco Bocci.

Qualche ora fa la donna ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram dove si mostra in costume. La sua iniziativa, però, ha sollevato un polverone mediatico perché ha messo in bella vista le ascelle. A quel punto tantissimi follower hanno domandato alla loro beniamina perché non si toglie quei peli. A quel punto la diretta interessata ha risposto in questo modo:

“Sono una liberale francese”.

A distanza di 24 ore, però, Laura Chiatti ha postato una nuova foto sul social network dicendo che in serata si depilerà.

La moglie di Marco Bocci si mostra con le ascelle non depilate

La moda del momento sul fatto della depilazione è ritornata a distanza di 70 anni. Infatti già negli Anni Cinquanta, la grande attrice Sophia Loren non amava togliersi i peli. Tendenza aumentata nel ’68 quando il movimento femminista ha elevato il mantenimento della peluria a atto di ribellione. Resta il fatto che gran parte degli utenti web non amano Laura Chiatti in versione nature perché secondo loro non ha nessuna femminilità. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sole non ti temo ???

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

La campagna contro i leoni da tastiera

Sembra proprio che la moglie di Marco Bocci si è voluta prendere beffa dei cosiddetti leoni da tastiera. Laura Chiatti, infatti, è una preda facile di questi utenti web che non perdono occasione per criticare ogni sua scelta. L’attrice, quindi, ha messo appositamente questo scatto per provocare gli haters.

Qualche giorno fa altre due sue colleghe hanno preso delle iniziative del genere. Ad esempio l’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi hanno modificato delle loro immagini col Photoshop per via delle critiche ricevute dagli odiatori sul loro aspetto fisico.