Uomini e Donne, flirt tra Valeria Bigella e Antonio Moriconi? Parla l’ex corteggiatrice

In questi giorni si è diffusa la voce che tra Valeria Bigella e Antonio Moriconi è nata una storia. L’ex corteggiatrice è intervenuta personalmente per dare la sua versione dei fatti.

Nuovo flirt tra Valeria Bigella e Antonio Moriconi?

Da qualche giorno nel web si sono diffuse le voci di una nuova storia tra Valeria Bigella e Antonio Moriconi. Lei è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne nel trono di Gianfranco Apicerni. Lui l’ha scelta ma la loro relazione è durata pochi mesi. Lei ha avuto un flirt con Alessio Lo Passo e successivamente ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato Alessio Bruno. Recentemente ha avuto una relazione con Davide Petrucci, ma anche questa storia è finita dopo pochi mesi.

Antonio, invece, ha corteggiato Teresa Langella. Il ragazzo è arrivato alla fine ma la tronista ha scelto il suo rivale Andrea Dal Corso. Deluso e ferito per il percorso a Uomini e Donne, Antonio è tornato alla sua vita di sempre anche se i suoi follower e fan chiedono di vederlo sul trono a settembre. Ma allora c’è davvero una storia tra lui e Valeria Bigella?

Valeria Bigella smentisce: ‘Nessuna storia con nessuno’

Stanca dei vari flirt che le vengono attribuiti, Valeria Bigella ha deciso di fare una serie di Instagram Stories e di intervenire personalmente sulla vicenda. La ragazza ha detto di essere stanca di vedere voci sul suo conto di un nuovo amore “una volta a settimana”:

Non c’è nessuna storia con nessuno, nessun amore in corso. Sono una ragazza abbastanza di cuore e di sentimenti e quando ci sarà l’amore della mia vita sarò felicissima di dirlo al mondo perché sono fatta così.

Insomma, tra Valeria e Antonio nessun flirt.

I probabili tronisti di settembre

Antonio Moriconi rimane uno dei nomi dei nuovi tronisti che potremo rivedere a settembre quando inizierà la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. Accanto a lui ci sono, ovviamente, le non scelte degli ultimi tronisti. Si tratta di Giulio Raselli, Luca Daffrè e Klaudia Poznanksa.

Non solo, ma negli ultimi giorni si sta ipotizzando la presenza di qualche tentatore della sesta edizione di Temptation Island, come ad esempio Alessandro, il single che ha fatto perdere la testa alla fidanzata Jessica oppure Federica Lepanto, la single che ha conquistato Massimo. Non rimane che attendere ancora un po’ per scoprirne di più.