Clarissa Marchese pentita di aver sposato Federico? Lei chiarisce tutto

Clarissa Marchese pentita di aver sposato Federico? Lei chiarisce tutto
Clarissa Marchese pentita di aver sposato Federico? Lei chiarisce tutto

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono conosciuti all’interno degli studi di Uomini e Donne un po’ di anni fa. Lei ricopriva il ruolo di tronista mentre lui di corteggiatore. Tra di loro è stato amore a prima vista, sta di fatto che, subito dopo la scelta, sono andati immediatamente a convivere. Nel giro di pochissimo tempo hanno deciso di compiere il passo più emozionante, ovvero, quello di convolare a nozze divenendo marito e moglie.

Data la rapidità con la quale si sono verificati tutti questi avvenimenti così importanti, al pubblico da casa è sorta spontanea una domanda. Clarissa si sarà pentita di aver sposato Federico oppure no? L’ex tornista ha deciso di rispondere a questo delicatissimo quesito dissipando ogni dubbio.

Clarissa Marchese risponde alle domande dei fan

Come tutti i fan sapranno, i due ragazzi si sono sposati lo scorso 30 maggio. Si è trattato di un matrimonio in grande stile a cui, stranamente, non è susseguito il viaggio di nozze. Clarissa Marchese, infatti, in più di un’occasione ha spiegato i motivi che li hanno condotti a prendere questa decisione. Dal momento che vivono a Miami, nel momento in cui hanno avuto la possibilità di tornare in Italia, hanno deciso di trascorrere quanto più tempo possibile insieme alla loro famiglia e ai loro amici.

Ad ogni modo, la vacanza sta, ormai, per terminare. I primi di agosto Federico dovrà tornare a lavoro. In ogni caso, la domanda che ha generato maggiore sgomento è stata un’altra, ovvero quella relativa alla presenza di dubbi circa la decisione di sposare così in fretta Federico.

La Marchese parla del rapporto con Federico

Clarissa Marchese ha detto di non essere assolutamente pentita di aver preso questa decisione e il motivo è estremamente semplice ma efficace. La ragazza, infatti, ha chiarito di essere profondamente innamorata di suo marito. Giorno dopo giorno si rende conto di amarlo sempre di più. Proprio per questo motivo, ritiene di aver fatto la scelta più giusta che potesse mai fare nella vita.

Il fatto che già convivessero, inoltre, ha anche favorito il matrimonio dal momento che erano già abituati alla vita di coppia 24 ore su 24, pertanto, le cose non potrebbero andare meglio di così.