Giulia De Lellis ha dato buca ai fan, caos sul web: ecco cosa è successo

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Giulia De Lellis è divenuta molto popolare, sia sui social che in tv. La giovanissima commessa romana, infatti, è riuscita poco alla volta a coronare il suo più grande desiderio, quello di diventare una famosa influencer. Con il passare del tempo, infatti, ha aumentato in modo esponenziale il suo numero di fan e follower sui social e questo le ha permesso di incrementare la rete di collaborazioni.

Proprio per questo, molto spesso, viene contattata per presenziare nel corso di alcune serate. Ieri avrebbe dovuto fare una doppia a Gallipoli e Taranto, tuttavia, Giulia De Lellis ha dato buca ai fan. La ragazza si è molto scusata per quanto accaduto e, nel corso delle Instagram Stories, ha rivelato anche per quale motivo si è comportata così. Scopriamo insieme cosa è emerso.

Ecco perché Giulia ha dato buca ai fan

Non tutte le persone che partecipano a Uomini e Donne riescono ad avere il successo e la notorietà di Giulia De Lellis. L’ex fidanzata di Andrea Damante, però, è riuscita a dare una scossa fortissima alla sua vita cambiando radicalmente le sue abitudini. La sua quotidianità, ormai, è fatta di eventi mondani, viaggi in giro per il mondo e per l’Italia. Ad ogni modo, nel corso della serata di ieri, Giulia De Lellis avrebbe dovuto presenziare a due serate, ma ha dato buca ai fan.

Nelle Instagram Stories ha spiegato che cosa le è accaduto. L’influencer ha esordito scusandosi per il suo comportamento. Tuttavia, il motivo per il quale non ha potuto presenziare a Taranto e a Gallipoli riguarda una giusta causa. In questo periodo, infatti, è estremamente impegnata in nuovi progetti lavorativi di cui, però, non può ancora parlare liberamente.

La De Lellis e i nuovi progetti lavorativi

Sul web, però, sono circolate alcune indiscrezioni in merito ai progetti ai quali sta lavorando Giulia De Lellis, impegni per i quali l’influencer ha dato buca ai fan. A quanto pare, a partire dal prossimo autunno, la ragazza potrebbe prendere parte ad un programma televisivo, in onda forse su La 5.

In effetti, nel corso delle Instagram Stories di scuse, la ragazza ha parlato vagamente di questioni riferite al mondo della televisione. Tuttavia, per vincoli contrattuali non può assolutamente proferire parola in merito a quanto sta accadendo.

Ad ogni modo, come avranno preso i fan l’assenza inaspettata di Giulia nel corso delle serate a Gallipoli e Taranto? Sicuramente non bene.