Costantino Della Gherardesca, brutto incidente: la corsa al pronto soccorso per il conduttore di Pechino Express (Foto)

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca si è fatto male

Un venerdì da dimenticare per Costantino Della Gherardesca. Il noto conduttore di Pechino Express, infatti, è rimasto vittima di un incidente mentre era impegnato con delle riprese.

Nello specifico, mentre si trovava per le vie del capoluogo campano, l’uomo ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente sulla strada. Cosa si è fatto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Frattura ad una costola

Purtroppo sbattendo in modo violenta sulla strada, Costantino Della Gherardesca ha riportato alcuni danni. Nel dettaglio una costola gli si è inclinata provocandogli un dolore allucinante. Il conduttore di Pechino Express che tornerà su Rai Due a gennaio 2020, ha capito immediatamente della gravita della cosa, infatti faceva fatica a respirare per le forti fitte al costato. A quel punto l’uomo è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso per farsi visitare.

Inizialmente l’incidente del presentatore era stato preso alla leggera, infatti il diretto interessato e la troupe con cui girava le riprese aveva realizzato una clip dove quest’ultimi dicevano all’infortunato di fregarsene del dolore. Dopo aver atteso alcune ore all’interno della struttura ospedaliera, finalmente Costantino è stato sottoposto a dei raggi X al torace. La diagnosi è frattura alla costola. Non potendola ingessare, il conduttore dovrà rimanere in assoluto riposo e non fare alcun sforzo.

“NON SI PUÒ FARE NIENTE, NÉ OPERARLO NÉ ALTRO. NIENTE SFORZI E RIPOSO, FARÀ MALE QUANDO RESPIRA”,

ha detto l’uomo su Instagram.

Costantino Della Gherardesca pronto per una nuova stagione di Pechino Express

Dopo qualche ora Costantino Della Gherardesca sempre su IG ha informato i suoi follower di essersi recato ancora una volta sul set per terminare le riprese. In attesa che la frattura si sani, l’uomo è pronto a partire per la registrazione della nuova edizione di Pechino Express. I vertici della Rai, infatti, dopo voci che volevano Simona Ventura alla guida del reality show, hanno optato di nuovo su di lui. Le riprese, infatti, verranno realizzate in estate mentre la messa in onda in inverno del 2020. Ecco la foto che lo ritraggono all’interno del pronto soccorso: