Reazione a Catena, la brutta notizia: crollano I Tre Forcellini nell’Ultima catena

Reazione a Catena

Reazione a Catena: il crollo de I Tre Forcellini

Colpo di scena nella puntata di Reazione a Catena andata in onda ieri sera, sabato 13 luglio 2019. I campioni del game show condotto da Marco Liorni, ovvero I Tre Forcellini sono crollati nell’ultima parte del gioco, ossia l’Ultima Catena e successivamente con l’Ultima parola.

I tre giovani che hanno preso il nome del quartiere della loro città, Padova, sono presenti nel programma dallo scorso 20 giugno e ad oggi so sono portati a casa un bel bottino, ovvero 300 mila euro.

La gara dei campioni nella puntata di sabato 13 luglio 2019

Nella puntata di sabato, però, I Tre Forcellini hanno incrementato il loro bottino solo di 618 euro. Come mai così poco? I tre matematici hanno iniziato il gioco come sempre, ossia in modo positivo. Inizialmente hanno avuto un confronto con gli sfidanti, Le Blu Belles. Quest’ultimo era composta da: Ilaria, Monica e Rosa, tre poliziotte che non sono riuscite mai a mettere in seria difficoltà i campioni in carica.

Quando sono giunti alle Catene musicali, I Tre Forcellini avevano già 53 mila euro in cassa contro i 13 mila delle donne. A quel punto i giovani hanno messo il turbo arrivando alle catene Una tira l’altra con ben 87 mila euro di bottino. A questi sono stati aggiunti altri 20 mila euro, ovvero i soldi che avevano ottenuto Le Blu Belles.

Caduta Libera: I Tre Forcellini cadono all’Ultima Catena

Quindi I Tre Forcellini sono arrivati a L’Intesa vincente con un montepremi pari a 107 mila euro. Hanno dato la risposta giusta a 21 definizioni, utilizzando il raddoppio. Le sfidanti hanno indovinato solo due vocaboli, mente i campioni sono riusciti ad arrivare a 158 mila euro all’Ultima catena.

E proprio all’epilogo della puntata che i padovano crollano completamente. La somma viene dimezzata più volte fino a giungere a 618 euro in totale. Per fortuna hanno conservato il titolo di campione e nella puntata odierna cercheranno di rifarsi della brutta figura fatta ieri. Ci riusciranno?