Tiziano Ferro: le parole ai fan dopo il matrimonio con Victor Allen

Tiziano Ferro si è sposato e, appena la notizia si è diffusa, molti fan gli hanno scritto. Ecco come ha reagito il cantante e le sue prime parole dopo l’evento.

Tiziano Ferro si è sposato: tutti i dettagli

A sorpresa è arrivata la notizia del matrimonio di Tiziano Ferro. Il cantante di Rosso Relativo si è sposato sabato 13 luglio a Sabaudia con Victor Allen in una cerimonia intima e riservata solamente a 40 invitati. Le nozze sono state una replica, visto che tempo fa, Tiziano e Victor si erano sposati a Los Angeles. Dopo la diffusione delle prime indiscrezioni, lo stesso cantante ha pubblicato la prima foto ufficiale con il marito. Ecco le sue parole:

La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore.

Il post, come si vede, ha superato i 300.000 like. Per questo Tiziano ha speso qualche parola per ringraziare tutti i suoi fan.

I fan entusiasti per il matrimonio: la reazione del cantante

I fan, alla notizia del matrimonio, si sono davvero scatenati. Messaggi di affetto sono arrivati da tutto il mondo. Ricordiamo che Tiziano Ferro è molto conosciuto non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti e in America Latina. Il cantante ha voluto dedicare qualche parola a tutti quelli che gli hanno scritto. Ecco le sue parole:

Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità, la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia -senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà- sono continue lezioni di vita per me.

Il post continua in questo modo:

Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di voi. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, ce STIAMO ricevendo!

Chi è Victor Allen

Tiziano Ferro è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti, sul suo compagno non si sapeva quasi nulla. Solamente il settimanale Gente, nel 2017, aveva immortalato il cantante nella stessa camera d’hotel di Victor, ma non c’è stata nessuna conferma della relazione.

Ora, a distanza di due anni, si sa qualcosa di più. Fanpage ha scoperto che l’uomo ha una laurea presso l’Università Politecnica della California di San Luis Obispo. Per quasi 15 anni è stato il vicepresidente della sezione marketing della Warner Bros, mentre attualmente è il direttore operativo dell’agenzia di consulenza Levine Patners.

Tiziano Ferro in tour

Recentemente è uscito il nuovo brano di Tiziano Ferro, Buona (cattiva) sorte, che anticipa il nuovo album di inediti che uscirà a novembre con il titolo Accetto Miracoli. Il nuovo tour negli stadi partirà il 30 maggio 2020 da Lignano e si concluderà il 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!