Teresa Langella insultata sul web: “Fallita”, scoppia la bufera (VIDEO)

In queste ore l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella è stata pesantemente insultata sul web da alcuni haters. Come spesso capita, una volta acquisita la notorietà necessaria grazie al programma di Maria De Filippi, molti degli ex tronisti o corteggiatori decidono di dedicarsi alla vita da influencer, tra questi c’è anche la bella napoletana.

Fare l’influencer, però, non è l’unico lavoro di Teresa. La ragazza, in realtà, si diletta molto con il canto e, di recente, ha creato anche dei singoli di grande successo. Molto presto, inoltre, uscirà il suo nuovo pezzo. Ad ogni modo, essere un personaggio molto presente sul web espone anche a numerose critiche, pertanto, scopriamo insieme per quale ragione è stata così attaccata nelle ultime ore e come hanno reagito i fan.

La pesante offesa di un hater contro Teresa

Teresa Langella è tra gli ex tronisti di Uomini e Donne più amati e seguiti sul web. Il suo carattere, la sua spontaneità sono sempre stati notevolmente apprezzati. Proprio per questo motivo, il numero dei suoi fan cresce in modo esponenziale di giorno in giorno. Così come aumenta la popolarità, però, aumenta anche il rischio di essere esposti a critiche molto pesanti. Proprio nel corso della giornata di ieri, infatti, Teresa Langella è stata pesantemente insultata su Instagram.

La ragazza ha pubblicato il video pubblicitario per il brand di the e tisane “Fitvia”. Subito dopo la pubblicazione di tale contenuto, però, sul web è scoppiato letteralmente il caos. Un utente in particolare ha attaccato la Langella accusandola di essere una fallita. Tutte le persone uscite da Uomini e Donne, infatti, si prestano a queste becere e fasulle collaborazioni da quattro soldi. (Continua dopo il post)

Dopo essere stata insultata, i fan della Langella sono intervenuti

Questo è stato un po’ il concetto espresso dalla persona in questione. Naturalmente, i numerosi fan di Teresa Langella, vedendo la loro beniamina insultata e mortificata, hanno deciso di intervenire. Al di sotto di tale commento velenoso, infatti, si sono susseguiti una serie di altri commenti da parte di persone che hanno difeso a spada tratta l’ex tronista.

La maggior parte delle persone ha esortato l’hater a lasciare il profilo della Langella se non è di suo gradimento. Altri, invece, ci sono andati giù in modo decisamente più pesante pronunciando parole davvero molto forti. A sedare la situazione ci ha pensato direttamente Teresa. La ragazza è intervenuta per chiedere ai fan di non dare minimamente peso allo sfogo di una persona infelice e frustrata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!