‘Soffoco, manca l’aria…’: Gianni Sperti preoccupato, ecco cosa è successo all’opinionista di Uomini e Donne (Foto)

L’opinionista di Uomini e Donne in vacanza a Calcutta 

In attesa di rivederlo il 16 settembre 2019 a Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari, Gianni Sperti in questi giorni si sta rilassando. L’opinionista, infatti, ha lasciato l’Italia per fare una viaggio da solo a Calcutta. A testimoniarlo sono le numerose Stories su Instagram che l’ex ballerino di Amici ha postato nelle ultime ore.

Un viaggio particolare in una realtà lontana anni luce da noi. Si tratta si un paese abbastanza povero e con usanze differenti dalle nostre. E a proposito di social, nella giornata odierna Sperti ha fatto preoccupare un po’ i suoi follower per via di un messaggio. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Gianni Sperti in un autobus affollato e privo di aria condizionata 

Alcune ore fa Gianni Sperti ha postato una nuova Storia su Instagram in quel di Calcutta. Lo storico opinionista di Uomini e Donne si trova all’interno di un autobus affollato e privo di aria condizionata. Per il forte caldo e per la forte affluenza sul mezzo, il collega di Tina Cipollari aveva qualche difficoltà a respirare.

Per questo motivo si è affacciato a finestrino per riprendersi un po’. Inoltre l’ex di Paola Barale ha invidiato i passeggeri di un’altra corriera che erano posizionati sul tetto del veicolo per via delle temperature altissime. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Gianni Sperti

Paola Barale torna a parlare dell’ex marito Gianni Sperti 

Qualche giorno fa Gianni Sperti è stato menzionato dall’ex moglie Paola Barale. Per quale motivo? La soubrette piemontese era ospite della seconda puntata di Non Disturbare, il programma di Paola Perego. La donna ha rivelato alcune cose personali che riguardano il suo matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne.

Ad esempio ha detto che quest’ultimo voleva avere un figlio da lei, mentre l’artista di Fossano non ne sentiva la necessità. La loro unione è durata pochissimo, infatti dopo alcuni mesi i due hanno preso delle strade differenti senza incontrarsi mai più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!