Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 17 luglio: Saul e Julieta in pericolo

Il Segreto anticipazioni 9-10 novembre, addio definitivo a Julieta e Saul?
Il Segreto anticipazioni 9-10 novembre, addio definitivo a Julieta e Saul?

Mercoledì 17 luglio 2019: nuova puntata della telenovela spagnola di Aurora Guerra

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler su Il Segreto, la seguitissima soap opera iberica di Canale 5 ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo.

Cosa accadrà nel nuovo appuntamento che i telespettatori italiani vedranno domani, mercoledì 17 luglio 2019 alle 15:40 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: il dottor Alvaro racconta la verità ad Elsa

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto in onda domani, mercoledì 17 luglio 2019, rivelano che a Puente Viejo andrà praticamente a ruba il miscuglio inventato dai cugini Onesimo e Hipolito Miranar. A quanto pare chiunque lo beve magicamente ricorda bei momenti del proprio passato. Dopo tanta attesa, finalmente giungerà il grande giorno di Saul e Julieta, ma i promessi sposi saranno abbastanza agitati.

Il motivo? L’Uriarte e l’Ortega hanno paura che possa andare qualcosa storto e che il matrimonio vada a monte per mano degli uomini del perfido Molero. Nel frattempo il dottor Fernandez rivelerà ad Elsa di aver subito un’aggressione perché deve un’ingente somma ad un usuraio.

Nello specifico un paio di anni prima il medico del paese aveva chiesto un prestito per potere salvare la vita ad alcuni bambini colpiti dal morbillo, e purtroppo non è ancora riuscito a saldare il debito. Intanto Dolores continuerà a far girare dei pettegolezzi su Elsa e Alvaro, quindi la diretta interessata, presa dalla rabbia, affronterà la negoziante.

Il Segreto dove poter rivedere le puntate

Il Segreto è una soap opera iberica il cui titolo originale è El Secreto de Puente Viejo. Nel nostro Paese da alcuni anni va in onda su Canale 5 in live streaming nella fascia che per il momento è dalle 15:40 alle 16.), ma anche on demand sulla piattaforma Mediaset Play. Nel frattempo l’appuntamento serale è sospeso per tutto il periodo estivo ma, stando agli spoiler, tornerà regolarmente a settembre sempre su Rete 4.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!